Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comando gas rapido Robby Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comando gas rapido Robby Moto

    ciao a tutti!

    ieri sera ho montato il comando gas rapido Robby Moto completo di cavi dedicati per la mia cbr1000rr 2009 solo pista! che lavoraccio!!!

    avrei alcune domande:

    -? consigliabile tenere un po di gioco secondo voi?? io ho lasciato un po di gioco volutamente...in pratica i corpi farfallati iniziano ad aprire dopo circa 2? di rotazione della manopola gas! secondo voi ho fatto bene??

    -ho messo un po di grasso tra la il comando gas e il manubrio per evitare ghe "grippino" fra loro...ho ingrassato anche la chiocciola che ruota all'interno del comando per ridurre gli attriti...ho fatto bene??

    -devo mettere un grasso particolare secondo voi??

    Grazie dell'attenzione!

  • Font Size
    #2
    Secondo me hai fatto bene a lasciare un po di gioco, ma va a gusti.invece, sempre secondo me, hai fatto male a mettere il grasso sia tra comando e semimanubrio ( perch? i comandi aftermarket di solito non hanno il pimpinello che blocca il tutto e rischi che il comando possa girarsi sul manubrio) sia all'interno della chiocciola ( dove il grasso mischiandosi con la polvere o comunque indurendosi con il tempo potrebbe farti qualche brutto scherzo )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene...grazie dei consigli!
      Alla fine ho lasciato un po di gioco per sicurezza!
      Il grasso ho avuto cura di metterlo solo in corrispondenza della manopola e non sotto il corpo del comando gas xci? non girer? mai su se stesso!
      Dentro la chiocciola ho lasciato propio un velo di grasso e cos? scorre veramente benissimo!!
      Ho fatto diverse prove a moto accesa e girando il manubrio e sembra tutto ok!

      Non resta che provare in pista...e dai de gasss!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo prodott !

        Comment

        X
        Working...
        X