Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[gsxr1000k7] freno posteriore a vuoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [gsxr1000k7] freno posteriore a vuoto

    come da titolo ,mentre stavo effettuando il cambio olio al freno posteriore la leva ? andata a vuoto e ovviamente non c'? pi? freno, ho utilizzato il metodo classico aspirando con una siringa dal serbatoietto il liquido vecchio e rabboccando con quello nuovo poi ho incominciato la procedura di spurgo dell'impianto e dopo qualche pompata appunto la leva ? andata a pacco...
    come posso risolvere?

  • Font Size
    #2
    devi proseguire con la procedura di spurgo e... tanta pazienza!

    Ti ? entrata aria nel circuito e adesso devi farla uscire vedrai che se insisti alla fine la leva torner? dura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tornato ora da lavoro e letto adesso la risposta ,
      il fatto ? che premendo sulla leva del freno a vite di spurgo aperta il liquido all'interno del tubicino trasparente non si muove di niente, in ogni caso prover? ad insistere come mi hai consigliato prima o poi dovr? risolvere.
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova cos?:
        tieni la vite di spurgo chiusa e dai dei colpettini veloci con la mano alla leva del freno, poi tieni il pedale tutto gi? e apri la vite di spurgo, ripeti un paio di volte la stessa operazione.
        Sicuramente c'? aria nella pompa freno, se non riesci come ti ho scritto allenta la vite che tiene il tubo freno metti uno straccio sotto la pompa e comincia a pompare stando attento che non si svuoti il contenitore dell'olio, quando vedi che non c'e piu aria ( te ne accorgi perche non si vedono pi? uscire bolle d'aria) chiudi la vite e ricomincia con lo spurgo tradizionale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Compra uno spurgatore a depressione tipo questo:

          Comment

          X
          Working...
          X