Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone R10 Evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone R10 Evo

    ciao a tutti,

    ho acquistato queste gomme per uso pista un po a scatola chiusa....leggendo qua e la non sembrano male!ma non riesco a capire a che livello sono. Nel senso sono "facili" come pirelli e metz o un po piu tecniche come dunlop?le prestazioni sono paragonabili a che gomma di queste?

    grazie a tutti in anticipo!

  • Font Size
    #2
    seguo interessato

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora un up per noi!!!!ma mi sa che non le usa nessuno!!!!ah ha ha far? da cavia XD e gi? non vado, quindi tutto dire ah ha ha

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono pi? vicine a dunlop che a pirelli,cmq vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi rispondo da solo precisando di aver detto una cavolata,ho scritto il contrario di quello che pensavo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tolmy1983 View Post
            mi rispondo da solo precisando di aver detto una cavolata,ho scritto il contrario di quello che pensavo.
            Ora sono in confusione!!!!!ah ha ha ha comunque grazie per il tuo report!

            Quindi pi? verso Pirelli o verso Dunlop?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dadeR6 View Post
              Ora sono in confusione!!!!!ah ha ha ha comunque grazie per il tuo report!

              Quindi pi? verso Pirelli o verso Dunlop?
              ho chiesto ad un mio amico che f? il trofeo bridgestone,ma usa anche pirelli nelle prove libere:
              qualche anno f? le bridgestone erano simili al dunlop,ora hanno una carcassa un p? pi? morbida e si sono avvicinati a pirelli.
              scusa se ti ho fatto confusione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimo!!!!che scusa!!!!!
                gi? che hai la possibilit?....chiedigli gentilmente se anche come prestazioni sono simili.... ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono buone gomme. Offrono prestazioni paragonabili ad una sc2. Forse qualcosa meglio ma non all'altezza di sc1.
                  Ci fai molti turni su buone prestazioni e danno fiducia. Ma quello ? personale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ne ho preso un treno praticamente per sbaglio, non so se r10 normali o evo, 2 anni fa e l'ho lasciato a stagionare in box. Ai primi di aprile dopo una vita sena girare sono andato a san martino con la moto appena presa e le ho provate, tutta l'esperienza che avevo con bridgestone erano le bt14 e le bt16 quindi ero molto diffidente.
                    Primi giri fatti con estrema attenzione ma poi mi hanno dato una fiducia incredibile: il posteriore non ? mai scappato neanche provando a esagerare, l'anteriore magari non ? svelto come pirelli ma va gran bene.
                    A fine giornata sembrava che avessero fatto 6 giri, va bene che non ho girato molto per? non ci credevo. Zero strappi e non ho nemmeno toccato il mono. La moto prima aveva su dunlop.
                    Sono super soddisfatto ma bisogna dire che sono andato pianino, prima volta con la moto nuova, prima volta a san martino, pima volta con le r10, non giravo sa un secolo.
                    Se serve tra pco vado a girare di nuovo e posso dire di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao, visto che le continental sono salite di prezzo, le nuove michelin non vogliono uscire, avrei un buon prezzo su bridgestone, per le r10 non ci sono problemi, ma vorrei montare slick quindi V01 che misura devo scegliere il 190/650 monta su zx6r 07?

                      Saluti Ivan

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gatzpacho View Post
                        Io ne ho preso un treno praticamente per sbaglio, non so se r10 normali o evo, 2 anni fa e l'ho lasciato a stagionare in box. Ai primi di aprile dopo una vita sena girare sono andato a san martino con la moto appena presa e le ho provate, tutta l'esperienza che avevo con bridgestone erano le bt14 e le bt16 quindi ero molto diffidente.
                        Primi giri fatti con estrema attenzione ma poi mi hanno dato una fiducia incredibile: il posteriore non ? mai scappato neanche provando a esagerare, l'anteriore magari non ? svelto come pirelli ma va gran bene.
                        A fine giornata sembrava che avessero fatto 6 giri, va bene che non ho girato molto per? non ci credevo. Zero strappi e non ho nemmeno toccato il mono. La moto prima aveva su dunlop.
                        Sono super soddisfatto ma bisogna dire che sono andato pianino, prima volta con la moto nuova, prima volta a san martino, pima volta con le r10, non giravo sa un secolo.
                        Se serve tra pco vado a girare di nuovo e posso dire di pi?
                        io vado il 28 aprile...se vai prima tu, attendo il tuo verdetto!magari controlla se hai le evo o le normali ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qualcuno ha provato le slick v02 200/65?? e l'anteriore 120/60?? e soprattutto perche /60???

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X