Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sportsmart 2 posteriore + d211 anteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sportsmart 2 posteriore + d211 anteriore

    Qualcuno ha mai provato questa combinazione?

    Purtroppo pare diventato introvabile il d211 160/60 (la misura della mia moto)...

  • Font Size
    #2
    Io l'ho appena fatto...d211 m ant e ss2 al post....e la moto va bene...in strada ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti ringrazio.. in effetti domenica ho fatto un giro e la moto andava benissimo.. comunque sono riuscito a trovare il posteriore d211 160 che pareva introvabile e proceder? al montaggio in settimana

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me lo ss2 al post non ? piaciuto granch? , quando scappa ti fa venire un buchino di culo che non ci entra uno spillo , poi parte male , improvviso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ROBY1774 View Post
          a me lo ss2 al post non ? piaciuto granch? , quando scappa ti fa venire un buchino di culo che non ci entra uno spillo , poi parte male , improvviso
          ?la stessa sensazione che ho avuto io, direi che meglio di cos? non si pu? spiegare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ed ? lo stesso motivo per cui la abbandono anche io.. con in pi? una serie di chiusure di sterzo x perdita dell'anteriore che mi hanno proprio indisposto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              ed ? lo stesso motivo per cui la abbandono anche io.. con in pi? una serie di chiusure di sterzo x perdita dell'anteriore che mi hanno proprio indisposto..
              Tu a cosa passi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ritorno a d211...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao a tutti. anche io ho delle sportsmart 2 davanti e dietro, di primo equipaggiamento sulla mia moto che ha pochi chilometri quindi ancora monto loro, per di pi? la moto ? stata immatricolata e messa in concessionaria nel 2012 e quindi anche se l'o presa nuova solo un annetto fa le gomme hanno circa 3 anni. ora io non so se ? dovuto alla mia inesperienza sulle due ruote o al fatto che le gomme sono vecchie e che non le ho chiuse ma quando piego avvicinandomi alla zona a cavallo tra gomma consumata e gomma da consumare mi danno una sensazione di cadere o meglio di perdita di grip all'anteriore.. per il posteriore non ho problemi invece.. solo una volta ho frenato molto e scalato velocemente marce con moto leggerissimamente piegata e ho sentito una debole perdita del posteriore, ma ? stato un attimo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusami se ti correggo, ma le Sportsmart 2 sono uscite nel 2014, quindi ritengo improbabile che abbiano tre anni, comunque a togliere ogni dubbio sulla spalla dello pneumatico ci sono 4 cifre in un cerchietto che indicano settimana ed anno di produzione. Per il resto forse il fatto che a certi angoli di piega senti come una "mancanza di aderenza" potrebbe essere dovuto al profilo un p? appuntito della gomma, caratteristica questa proprio delle Dunlop rispetto ad altre gomme un p? pi? piatte. Per quanto riguarda la perdita di aderenza al posteriore che mi pare di aver capito sia accaduta solo una volta in occasione di una forte frenata e repentina scalata di marce, potrebbe dipendere dal fatto che scalando velocemente le marce e rilasciando velocemente la frizione la ruota posteriore si blocca un p? (mancanza di frizione antisaltellamento).
                    A parte tutto ci? io le avevo sul mio CBR, usate in strada ed in pista. Pressione stradale 2,1 ant. e 2,2 post. le ho trovate ottime anche se preferivo il modello precedente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Wolf-01 View Post
                      Scusami se ti correggo, ma le Sportsmart 2 sono uscite nel 2014, quindi ritengo improbabile che abbiano tre anni, comunque a togliere ogni dubbio sulla spalla dello pneumatico ci sono 4 cifre in un cerchietto che indicano settimana ed anno di produzione. Per il resto forse il fatto che a certi angoli di piega senti come una "mancanza di aderenza" potrebbe essere dovuto al profilo un p? appuntito della gomma, caratteristica questa proprio delle Dunlop rispetto ad altre gomme un p? pi? piatte. Per quanto riguarda la perdita di aderenza al posteriore che mi pare di aver capito sia accaduta solo una volta in occasione di una forte frenata e repentina scalata di marce, potrebbe dipendere dal fatto che scalando velocemente le marce e rilasciando velocemente la frizione la ruota posteriore si blocca un p? (mancanza di frizione antisaltellamento).
                      A parte tutto ci? io le avevo sul mio CBR, usate in strada ed in pista. Pressione stradale 2,1 ant. e 2,2 post. le ho trovate ottime anche se preferivo il modello precedente.

                      Ti quoto le ss2 sono uscite l'anno scorso..
                      2.1 ant per me eri un po' sgonfio.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rikroket View Post
                        Ti quoto le ss2 sono uscite l'anno scorso..
                        2.1 ant per me eri un po' sgonfio.....
                        Io mi ci trovo bene, le Dunlop sono di carcassa un p? duretta

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X