Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema rettilineo velocit? max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema rettilineo velocit? max

Ciao ragazzi! Ieri al mugello ho avuto un problema in rettilineo, quando inserivo la quinta marcia il motore faceva fatica a tirarla non riuscendo quindi ad inserire la sesta, pergiunta sullo scollino calava di giri. Il fenomeno mi ? capito sia con la rapportatura originale, che con una corona +2 denti. L'ultima volta che ci sono stato riuscivo a portare la quinta a limitatore e inserire la sesta sotto il traguardo. Lunico cambiamento alla moto ? stato che ho rimosso la pc5+autotune ? ho fatto riprogrammare la mia.
    Un altro dubbio che mi ? venuto ? che ieri c'era un forte vento e forse soffiava contro.
    La moto ? gsx-r 600k8 ha 10000 km di cui 8000 solo pista! Pu? essere che il motore sia stanco?
    Come velocit? max di gps 248 km/h
    tempo 2:09,2 gomme pirelli sc2

• Font Size
    Ieri c'era molto vento contro, buttavo la sesta 150 metri almeno dopo il solito

Comment

• Font Size
      ciao

ma dove era il vento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by a.magnum View Post
        ma dove era il vento?
        Nel paddock c'? sempre stato durante la giornata del vento, nella pausa volevo fare anche un pisolo sullo sdraio ma il vento mi rompeva

Comment

• Font Size
          Originally posted by farolfinicola View Post
          Ciao ragazzi! Ieri al mugello ho avuto un problema in rettilineo, quando inserivo la quinta marcia il motore faceva fatica a tirarla non riuscendo quindi ad inserire la sesta, pergiunta sullo scollino calava di giri. Il fenomeno mi ? capito sia con la rapportatura originale, che con una corona +2 denti. L'ultima volta che ci sono stato riuscivo a portare la quinta a limitatore e inserire la sesta sotto il traguardo. Lunico cambiamento alla moto ? stato che ho rimosso la pc5+autotune ? ho fatto riprogrammare la mia.
          Un altro dubbio che mi ? venuto ? che ieri c'era un forte vento e forse soffiava contro.
          La moto ? gsx-r 600k8 ha 10000 km di cui 8000 solo pista! Pu? essere che il motore sia stanco?
          Come velocit? max di gps 248 km/h
          tempo 2:09,2 gomme pirelli sc2
          puo' essere che la mappatura che hai ora e' diversa da quella che avevi prima e magari non e' ottimizzata come l'altra !!

Comment

X
          Working...
          X