Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina cbr1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina cbr1000rr

    Ciao qualcuno sa consigliarmi una centralina aggiuntiva per la mia cbr1000rr del 2006?? Monto gi? uno scarico arrow e filtro bmc.. In precedenza montavo una rapidbike3 ma per problemi al cablaggio ho dovuto toglierla.. E il cablaggio e' introvabile ora....

  • Font Size
    #2
    Vai di pc3+anticipo per una soluzione plug&play con mappa al banco.....oppure vai di hrc ma la spesa lievita e non di poco!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hic devi sminchiare la centralina originale, poi non torni + indietro in pratica. si ok alcuni lo fanno di tornare indietro per avere al moto 100%originale, ma a quel punto conviene hrczzare una centralina comprata usata, se la trovi.

      cosi puoi fare una mappa al banco dedicata, levare immobilizer e chiavi e hai un amomo d pista seria.

      Soluzione fatta da me, elettronica tutta originale, PCV con autotune, TC IRC, scarico completo arrow e mappa al banco.
      Magari non raggiungi i livelli di preparazione di una hrc, ma almeno non sminchi la centralina originale
      mi bastan i miei 165 cv effettivi alla ruota x 171 kg di peso a secco (versione pista, vetroresina no fari ecc)

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto dove la usi pista o strada????
        Se la usi solo in pista di conviene Peppizzarla HRC tutto un'altro mondo....e ti costa sisuramente meno che comprare le aggiuntive......

        Comment

        X
        Working...
        X