Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura presso dynojet center...MA SIAMO MATTIII?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappatura presso dynojet center...MA SIAMO MATTIII?????

oggi ho chiamato il centro autorizzato DYNOJET di Roma, nello specifico PICCARI MOTO.....ed ho chiesto quanto mi sarebbe venuto portare la moto per fare una mappatura personalizzata della power commander per il terminale POP RACING che user? in pista....

SUI 150?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTI SONO MATTI!!

NATURALMENTE, PER GIUSTIFICARE STO PREZZO, HA DETTO CHE SE LO FACESSI FARE PRESSO FERRACCI MI VERREBBE 370?.....E CHE OVVIAMENTE LE MAPPE CHE SI TROVANO SUL DATABASE DEL SITO NON VALGONO UN CAVOLO......

MA BAFANGULU VA!!!

• Font Size
    pensa che chi mappa centraline da competizione chiede 350euro al giorno pi? iva pi? spese di viaggio e pi? affitto del banco prova

Comment

• Font Size
      Originally posted by Don_Ch
      pensa che chi mappa centraline da competizione chiede 350euro al giorno pi? iva pi? spese di viaggio e pi? affitto del banco prova
      il mio sdegno ? dovuto dall'aver letto su questo forum che da altre parti il lavoro viene anche meno della met? della cifra che ho riportato...

Comment

• Font Size
        CA##O

Comment

• Font Size
          bhe ma io sinceramente sapevo che se hai la moto con una combinazione centralina + filtro che loro non hanno nel database la mappatura da ferracci te la fanno gratis cos? loro la inseriscono nel database.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            il mio sdegno ? dovuto dall'aver letto su questo forum che da altre parti il lavoro viene anche meno della met? della cifra che ho riportato...
            purtroppo il mondo dei "mappatori" ? particolarmente vario, sia come prezzi che come "qualifica", l'ideale sarebbe che qualcuno che ha provato, ti consigliasse dove andare. 150 euri per una mappatura fatta come si deve, non sono troppi dal mio punto di vista cos? come i 370 chiesti da ferracci

Comment

• Font Size
              Ferracci non chiede 350 euro.

Per mappare la PC non bastano 10 minuti, ci vuole almeno un'ora, un'ora e mezza. Vedi tu quanto pu? costare un'ora e mezza di lavoro specializzato.

Don Ch sa quanto tempo si perde dietro all'elettronica........ed il tempo ? danaro.

Ora, andando al dunque, se hai il solo terminale puoi risparmiarti i 150 euro.........a meno che non vuoi la moto al 100% anche in questa configurazione. Io rimanderei la mappatura ad uno step evolutivo maggiore della tua moto e per ora mi accontenterei delle mappe in rete.

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili

Per mappare la PC non bastano 10 minuti, ci vuole almeno un'ora, un'ora e mezza. Vedi tu quanto pu? costare un'ora e mezza di lavoro specializzato.

Don Ch sa quanto tempo si perde dietro all'elettronica........ed il tempo ? danaro.

Ora, andando al dunque, se hai il solo terminale puoi risparmiarti i 150 euro.........a meno che non vuoi la moto al 100% anche in questa configurazione. Io rimanderei la mappatura ad uno step evolutivo maggiore della tua moto e per ora mi accontenterei delle mappe in rete.

Ciao
                ? quello che ho intenzione di fare....per? non so dove trovare mappe adatte al mio terminale...? un POP racing gp1, non ? molto conosciuto.....

per dirti, il terminale stradale LASER, con la mappa specifica scaricata dal sito power commander va da dio....

Comment

• Font Size

per dirti, il terminale stradale LASER, con la mappa specifica scaricata dal sito power commander va da D[@....
                  Espilicita......
                  che significa va da Dio.....????

io vorrei esporre le mie perplessit?........

Dare pi? benza con un airbox come il nostro....secondo me serve a poco.....purtroppo aria non ne entra......

Aspetto tue smentite.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emilius

per dirti, il terminale stradale LASER, con la mappa specifica scaricata dal sito power commander va da D[@....
                    Espilicita......
                    che significa va da D[@.....????

io vorrei esporre le mie perplessit?........

Dare pi? benza con un airbox come il nostro....secondo me serve a poco.....purtroppo aria non ne entra......

Aspetto tue smentite.......
                    l'ho recentemente riusata mettendo nella centralina la mappa 0....che ? equivalente a disinserirla....la moto era chiaramente + pigra in basso rispetto a come va con la mappa specifica per il laser........

e per pi? pigra intendo che la sensazione che sento con la centralina mappata, ? paragonabile a quella che sentii a suo tempo sul cbr 600 dopo aver messo le candele all'iridio ed il kit catena passo 520....parlo di fluidit? nel prender giri...

ps: se guardi la mappa che ho dentro, nella maggior parte degli intervalli di giri, i valori sono + MAGRI e non + RICCHI...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emilius

ciao

fare una mappatura adatta non vuol dire dare piu' benzina, anzi il piu' delle volte e' proprio l'incontrario nei giri di transizione!!!

Comment

• Font Size
                        ...ok.....ho capito......

Comment

• Font Size
                          Neeko72 150 ? per la mappatura personalizzata,,,s? il lavoro ? bene fatto
                          non sono mica molti!

L'importante ? che sia fatta con cura!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili

Ciao
                            ineccepibile, come sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Don_Ch

ma se hai gia la power commander e colli akra con terminale pop (mitico artigianale), secondo me se vai sul sito e ti scarichi la mappa copleta per lo scarico akra seia gia a posto(pop li fa molto simili....e poi non ? tanto il terminale che cambia la carburazione (se la lunghezza e il diametro e preciso) ma sono i colli)........
                              poi se vuoi guardare il pelo allora bisogna che ti fai fare una mappatura specifica per il tuo motore..

Comment

X
                              Working...
                              X