Ciao ragazzi, sto pensando di prendere un cronometro per sapere in che tempi giro. Intanto pensavo a qualcosa di semplice ma discretamente preciso.. Non mi interessano i millesimi ma gli concedo i 5 centesimi anche un decimo massimo di errore.. Visto che quelli a gps usati a meno di 100 euro non si vedono, siete pi? propensi a prendere un infrarosso con torretta o vanno bene anche quelli che si azionano a pulsante, senza torretta ne gps?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometro per pista
Collapse
X
-
Nessuno ha mai provato x ios apple TRACKADDICT? L'ho installato su un vecchio ipod 3g e tra poco lo tester? a Varano. Se qualcuno lo usa consigli utili sono ben accetti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Uso pz racing, usato a poco pi? di 100€...
Sicuramente molto pi? comodo rispetto alla torretta.....
Personalmente non userei mai un smartphone, se cadi ti va in pezzi un telefono da centinaia di €....
Comment
-
starlane ottimo
io avevo lo starlane gps3 e funzionava divinamente. l'ho venduto perch? alla fine con ipod, dda ducati e giornate divise in gruppi con trasponder non lo usavo pi?
Comment
-
Ciao, io ho da poco acquistato un 3X e attraverso il programma sul sito Starlane ho caricato un p? di mappe di circuiti che penso di fare: posso dirti che ? eccezionale!! quando arrivi in circuito lo selezioni e poi dopo il primo giro ti memorizza tutto compreso intermedi che ti sei impostato.Originally posted by vibo1986 View PostQualcuno mi pu? dire cosa ne pensa?
Grafici con le velocit? di tutto il giro , insomma molte cose utili.
Adesso st? spulciando cosa mi offre ancora il programma .
A mio avviso ? ottimo ( e pure il costo
)
Fede
Comment
X

Comment