Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubo per scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubo per scarico

    Vorrei montare il silenziatore della moto, da sotto a laterale, mi servirebbe quindi una curva di raccordo Chi potrebbe fornirmi questo pezzo? Ho chiesto ad Arrow e mi hanno liquidato con un: "non ? possibile"

    Come potrei farmi una sagoma?

  • Font Size
    #2
    Prova a fare la sagoma tagliando dei tubi vuoti di scottex o carta igienica,
    una volta creata la sagoma la porti dal fabbro che la realizza con raccordi acciaio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottima idea Mi ? venuto anche in mente che posso accorciare il terminale che ho, invece di prendere quello Arrow, facendo una cosa davvero cazzuta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Virex by McRacing Srl
        qui si trovano tutti i componenti per costruirsi scarichi e terminali, tubi, pieghe e quant'altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcmoto View Post
          Virex by McRacing Srl
          qui si trovano tutti i componenti per costruirsi scarichi e terminali, tubi, pieghe e quant'altro.
          Grazie mille ? proprio quello che cercavo

          Comment


          • Font Size
            #6
            attento a maneggiare perch?, ok l'estetica, ? un attimo perdere cavalli e creare problemi di erogazione
            Last edited by omarMT01; 27-05-15, 16:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Versioni di scarico "lungo" per la MT-09 gi? esistono, ovvio sono studiate gi? cos?, ma alla fine se dovesse andare male avr? buttato una curva di raccordo e il silenziatore lo rivendo

              Comment


              • Font Size
                #8
                te lo dico perch?, sulla 01, ho montato i collettori DEVIL che fanno lo stesso percorso degli Akrapovic, con sezioni differenti, ed ho perso 4cv
                Last edited by omarMT01; 28-05-15, 15:06.

                Comment

                X
                Working...
                X