Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racechrono x cell.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Racechrono x cell.

    Qualcuno usa questa app sul cell per prendere i tempi al posto dei cronometri specifici??
    Io l'ho usato una volta e devo dire che e' precisissimo, hai traiettorie, velocita' max, ideal lap, insomma lo trovo al pari di un cronometro specifico e sopratutto a basso costo(basta usare un cell che non si usa piu)

  • Font Size
    #2
    Ciao, io non lo ho ancora usato ma chi lo ha usato dice che va da ***, come race chrono anche trackaddict.. Poi x avere tutte le funzioni in caso investi cosa sono, 5 euro per comprare l'applicazione?
    Io devo cambiare telefono per cui ecco cosa far? : formatto il mio Samsung s4, cosi ? libero da ogni cosa e pi? veloce, compro un gps da 10hz e con un porta cellulare lo applico alla moto! Con 70 euro hai forse di pi? di un cronometro da 400 euro! Se uno non ? pignolo pu? usare il gps interno da Samsung s3 in poi.. Ed esteticamente ? pure pi? bello!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comodo!! Io ho un samsung s2 avete qualche antenna da 10hz da consigliarmi? Dove si trovano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su ebay ce ne un tipo solo, da 70 euro, basta che scrivi gps 10hz, ed ? bluetooth

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perfetto grazieee !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            de nada!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io racercrono lo uso poco preferisco la torretta gpt.per? e una bella applicazione. Io uso una antenna esterna 10 hertz. Q.starz. 8 18 btx. Uso un portacellulare sulla piastra di sterzo. E l antenna lo fissata con del velcro sul codone dietro

              Comment


              • Font Size
                #8
                io lo avevo messo nel sottocodone e in piu avevo il gpt mi ha stupito la precisione praticamente al centesimo tutti i giri, per questo mi stavo domandando se conveniva fissare direttamente il cell sulla pistra o continuare ad usare il gpt con il problema della torretta(che puntualmente mi dimentico)
                L'unico problema e che il cell che ho da buttare e' un 5" un po grosso da fissare!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Porta cellulare universale un po intelligente e passa la paura! Io ho addirittura l'ammortizzatore di sterzo ma forse ho gi? trovato come fare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X