Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze manubri racing vs. serie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze manubri racing vs. serie

    Sul cbr 1000 ho i semimanubri di serie, che migliorie otterrei montandone un paio aftermarket?
    Sono + larghi?
    Cosa comporta maggiore controllo?
    Per uno alto 186 ? meglio o peggio?
    Non so nulla al riguardo...

  • Font Size
    #2
    Mi segno..
    A me gi? dopo mezz'ora mi viene un formicolio alla mano destra e devo mollare per un p?...vorrei sapere se i semimanubri piu larghi potrebbero aiutarmi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io..principalmente li ho cambiati per un motivo..in caso di caduta...cambio solo l'asta..costo 10 euro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dunque, ne fanno di molti tipi, avanzati, arretrati, rialzati, abbassati, originale.. Chi ha le leve lunghe dovrebbe puntare a prenderli avanzati e rialzati e regolarli pi? aperti rispetto originale.. Il vantaggio principale, oltre a queste regolazioni, ? l'intercambiabilit? del tubo qualora si dovesse rompere

        Comment


        • Font Size
          #5
          I racing puoi aprirli rispetto la loro posizione. Qualcuno pu? regolare anche l'altezza come gilles tooling, e quindi ti van via formicolio e dolori quando li regoli bene,

          Poi come ti han gi? detto, in caso di scivolata cambi il bastone e fine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho visto che ci sono quelli ellittici qualcuno li monta e li ha provati? Io ho su quelli di serie ma ho fatto saltare via il piolino cos? li ho leggermente aperti . Ma visto che sono basso e corto. Forse questi potrebbero fare al caso mio.cio? dovrei riuscire a tenerli piu aperti ma anche pi? vicini.giusto? .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Mi segno..
              A me gi? dopo mezz'ora mi viene un formicolio alla mano destra e devo mollare per un p?...vorrei sapere se i semimanubri piu larghi potrebbero aiutarmi.
              Non dico sia una regola ma a me ? successo lo stesso,avendo anche il polso dx messo maluccio in seguito ad un incidente.
              Cambiando i semimanubri,mettendoli anche leggermente rialzati,appunto aprendoli un pochetto ho potuto trovare la posizione che meno mi dava fastidio.
              Mi sento di consigliarli a prescindere,sopratutto per chi come me non ? proprio un fantino...190 x 94 chiletti
              Last edited by BIASO; 13-06-15, 07:37.

              Comment

              X
              Working...
              X