Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit modifica idraulica forcella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit modifica idraulica forcella

    Sulla moto monto alla forcella, molle Hyperpro e relativo olio, ma dopo un anno di utilizzo mi serve qualcosa in pi? ma non voglio spendere cifre prossime ai 1000euro su una moto che ho pagato 8000e e che uso per andare a lavoro o divertirmi su per la costiera Dico subito che ho avuto pessime esperienze con il materiale by Andreani guardavo quindi i vari Kit di pistoni molle e olio Matris, Bitubo, FG Gubellini, ecc.
    Prima domanda, questi Kits danno davvero vantaggi? Se a questi Kits abbino le molle Hyperpro che gi? ho faccio una cagata?

  • Font Size
    #2
    Monta kit completo Mupo Racing! le molle progressive..buttale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nn capisco il motivo per cui nn ne parli nelka sezione giusta o non chiedi a chi ti ha montato le progressive...nn sei soddiafatto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho chiesto qui per il semplice motivo che intendevo fare il lavoro da me Ho ordinato gi? il mono Hyperpro e in attesa che facciano anche la cartuccia completa volevo provare a modificare l'idraulica di serie, alla fine spedisco la forca in quel di Milano e buonanotte

        Ps: non cambier? mai pi? filosofia, Hyperpro a vita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se prendi pompanti after le idrauliche non saranno mai adeguate alle progressive.
          Quindi devi prendere i pompanti e farli modificare da molla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mr.logan View Post
            Se prendi pompanti after le idrauliche non saranno mai adeguate alle progressive.
            Quindi devi prendere i pompanti e farli modificare da molla.

            Alla fine spedisco la forcella a Lucio e se la vede lui

            Comment

            X
            Working...
            X