Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO IRRIGIDITO IL MONO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HO IRRIGIDITO IL MONO...

...della mia rs...per? mi sorge un dubbio...visto ke l'ho indurito un bel po...del tipo...se mi siedo quasi nn si muove...non ? che si scompensi troppo l'assetto a causa delle forke originali troppo morbide creando qualke problema???

• Font Size
    Ci dev'essere equilibrio tra anteriore e posteriore.

Cos? hai una moto poco stabile...

Comment

• Font Size
      Credo proprio che quello che pensi si avveri....
      Ad ogni modifica del posteriore deve avvenire un adeguato settaggio dell'anteriore e viceversa

Comment

• Font Size
        rs 250???? va benissimo l'assetto std...lo metti in crisi solo con certe andature(e ci vorrebbe molle e pompanti nella forcella.)
        Forcella: precaro tutto avvitato, sfila gli steli di 3 /4 tacche (uso stradale 3 pista 4) e regola l'idraulica
        Mono : non devi avvitare tutta la ghiera in quanto l'idraulica dopo non ce la fa, induriscilo in base alla assetto std e regola l'idraulica...considera che ogni moto deve avere un po di galleggiamento...quando non l'ha + sei troppo duro di molla.

Se ti dicono monta tutto wp....lascia stare..l'rs250 non ? come le giappo moderne un r6 04 e ciclisticamente ? una pena in confronto al 250....l'importante ? dar del gas , ma se me la vedo brutta dovr? cambiare il mono e rifare le forche);omme usate in pista/vecchie con assetto std giravo in 30.5/31 ad adria 26.5/27 magione.....(prime volte in pista), la forcella va a pacco ma oltre a quel problema non ve ne era nessuno....vai tranchi, ma ricordati di non indurirlo troppo...deve avere un po di galleggiamento il culo(del motore )

OOOOOOPPPPPSSSS.....guardandola ? un 125!!!!!!!, il mono originale????buttalo via, ha solo molla diventa un palo!!!comprane uno (anche usati se ne trovano del challeng o qualcuno che ha smesso di correre dalla coppa italia.....) con reglorazione dell'idraulica, e precarico....allora si comincia a ragionare

Comment

X
        Working...
        X