Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO IRRIGIDITO IL MONO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HO IRRIGIDITO IL MONO...

    ...della mia rs...per? mi sorge un dubbio...visto ke l'ho indurito un bel po...del tipo...se mi siedo quasi nn si muove...non ? che si scompensi troppo l'assetto a causa delle forke originali troppo morbide creando qualke problema???

  • Font Size
    #2
    Ci dev'essere equilibrio tra anteriore e posteriore.

    Cos? hai una moto poco stabile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo proprio che quello che pensi si avveri....
      Ad ogni modifica del posteriore deve avvenire un adeguato settaggio dell'anteriore e viceversa

      Comment


      • Font Size
        #4
        rs 250???? va benissimo l'assetto std...lo metti in crisi solo con certe andature(e ci vorrebbe molle e pompanti nella forcella.)
        Forcella: precaro tutto avvitato, sfila gli steli di 3 /4 tacche (uso stradale 3 pista 4) e regola l'idraulica
        Mono : non devi avvitare tutta la ghiera in quanto l'idraulica dopo non ce la fa, induriscilo in base alla assetto std e regola l'idraulica...considera che ogni moto deve avere un po di galleggiamento...quando non l'ha + sei troppo duro di molla.

        Se ti dicono monta tutto wp....lascia stare..l'rs250 non ? come le giappo moderne un r6 04 e ciclisticamente ? una pena in confronto al 250....l'importante ? dar del gas , ma se me la vedo brutta dovr? cambiare il mono e rifare le forche);omme usate in pista/vecchie con assetto std giravo in 30.5/31 ad adria 26.5/27 magione.....(prime volte in pista), la forcella va a pacco ma oltre a quel problema non ve ne era nessuno....vai tranchi, ma ricordati di non indurirlo troppo...deve avere un po di galleggiamento il culo(del motore )


        OOOOOOPPPPPSSSS.....guardandola ? un 125!!!!!!!, il mono originale????buttalo via, ha solo molla diventa un palo!!!comprane uno (anche usati se ne trovano del challeng o qualcuno che ha smesso di correre dalla coppa italia.....) con reglorazione dell'idraulica, e precarico....allora si comincia a ragionare

        Comment

        X
        Working...
        X