Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ne sa di gas rapidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per chi ne sa di gas rapidi

Allora, voglio montare sul mio gixxerone 1000 il rapido, ma non troppo corto dato che lo lascerei su in strada...

Mi hanno proposto un Domino doppio cavo (ovviamente) con caratteristiche 30? e 90?, il ricambista, ammettendo che non ne sapeva moltissimo, diceva che arriva ad avere un gioco a vuoto di 30? e il tutto aperto a 90?, con una corsa utile di 60?.

E'possibile che sia cos??

Ancora, se fosse cos?, 60? sarebbe bene o troppo corto o troppo lungo?

L'originale quanto ha?

Vorrei qualcosa che mi evitasse di mungere l'acceleratore in pista ma non fosse acceso/spento dato che il millozzo in questione si f? dare del lei quando apre tutto.

Datemi una mano, please e tutte le info del caso.

Ah, Ho un euroracing in trattazione, 80? con i cavi, ma sarebbe x il 600, ? compatibile col mille K1?

So gi? che la euroracing fa le tre chiocciole, ma a me non interessa che le abbia o meno, dato che trovato quello che fa per me ne userei una solo...

• Font Size
    Gli euroracing sono universali.. al limite cambi i cavi...

Il domino.. boh.. da provare.. poi dipende quanto corto ti piace..

Comment

• Font Size
      Appunto, 60? da tutto chiuso a tutto aperto ? troppo on/off?

Comment

• Font Size
        L'Euroracing a 80 euro ? un ottimo prezzo , visto quello che costa. Se per? i cavi non vanno bene considera una trentina di euro per cambiarli. Telefona alla Euroracing, sono molto gentili e ti diranno subito se i cavi sono compatibili.
        Per il Domino non so dirti, cmq a meno che il modello non sia specifico per la moto, ho letto da pi? parti che ? difficile determinare a priori quanti gradi sar? l'apertura, anche l'Euroracing non dice di quanti gradi varier?.

Comment

• Font Size
          up

Comment

• Font Size
            Ciao

Io ho un 954 rr 02 e monto un gas rapido "domino" come quello che hanno proposto a te.

Mi trovo benissimo ............... in pista non ho avuto bisogno di neanche 1 giro di "apprendistato". Tutto st? a regolarti bene il rilascio; cio? quando agguanti la leva del freno il gas deve risultare tutto chiuso.
            E' semplice perch? il gas rapido non ha il piolino di fermo sul semimanubrio come il gas originale, quindi basta regolarlo nella posizione giusta.

Tenendo conto di quanto costa ( 15/20 euro circa ) io ti consiglio il Domino.

Certo il gas rapido euroracing e pi? bello , pettinato e fighetto..................................

............ fai tu

Comment

• Font Size
              Domino lo avevo montato sul ss 900. Ora Euroracing (749), costa un p? di + ma decisamente vale quel che costa !

Comment

• Font Size
                Io ho un domino e la corsa per un uso in pista non'? per niente corta, anzi...
                e poi per abituartici impieghi pochissimo :P

Comment

• Font Size
                  io uso euroracin a corsa cortissima, ? questione di abitudine

Comment

• Font Size
                    Ok, a posto, montato il domino.

Aspetto la prima pistata x testarlo.

Mi sembra che la corsa sia il giusto compromesso.

Vediamo...

Comment

X
                    Working...
                    X