Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come cambiano i trend.. sospensioni; le modifica ancora qualcuno? o al contrario...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Molto interessante il punto di vista di Martino!

Tornando alle moto di serie... Guardate che 17mila euro non significa avere PER FORZA sospensioni decenti. E se hai un'idraulica INDECENTE maggiorare il K della molla ti AUMENTA i problemi... E non di poco..
    Ecco, appunto,
    tornando sull'argomento...

viste le scarse prestazioni dell'idraulica di una delle citate moto da 17mila attualmente pi? rappresentative tra le stradali "in voga", ossia la mia Multipla desmodiesel, ho provveduto a sostenere l'economia nostrana con un bel upgrade a mono e forcella, il cui risultato dalle primissime prove mi fa confermare appieno quanto gi? scritto, cio? che ne vale la pena alla grande.

Comment

• Font Size
      Io da niubbo quale sono con le sospensioni della onorata CBR f4i non ho mai sentito la necessita di un upgrade

inviato dal mio Moto G via tapatalk

Comment

• Font Size
        Ovviamente forse xche nonostante si tratti di un mezzo economico (anche x il periodo di esordio) era fatta con criterio e seriet?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Madmartigan View Post
          Io da niubbo quale sono con le sospensioni della onorata CBR f4i non ho mai sentito la necessita di un upgrade

Beh certo, Tarzan finch? viveva nella giungla non aveva problemi a scoparsi gli scimpanz?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Beh certo, Tarzan finch? viveva nella giungla non aveva problemi a scoparsi gli scimpanz?!

Gabel, scrivi a Gino e Michele, subito!
            Te devi fare l'autore teatrale o comico Mi so' pissiato sotto...

Comment

X
            Working...
            X