Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me ti conviene farti dal setting standard..precarichi e idraulica.
    Io non precaricheri la forcella ma cercherei di frenarla di pi? sia in compressione che in estensione.
    Il mono non darei piu di un giro in piu di precarico e anche a quello cercheri di frenarlo per iniziare solo in estensione.

Comment

• Font Size
      Per pista o strada?

Comment

• Font Size
        Perch? io con le sospensioni Nn ci capisco un fico secco e Nn si metterci mano. Ma adesso mi metto d'impegno e provo

Comment

• Font Size
          Strada con gomme sportive stradali.

In pista con le mescole pu? esser tutto diverso..ma generalizzando x un amatore che va qualche volta in pista senza pretese di tempo parte dal setting dove x strada gli piace e da un giro di precarico davanti e dietro e basta x partire

Comment

• Font Size
            Quindi dici che leggendo il manuale qualcosa capisco....

Comment

• Font Size
              E posso muovermi nella direzione da te citata?

Comment

• Font Size
                penso di si...i manuali aprilia sono fatti molto bene,puoi farcela con semplicit?

Comment

• Font Size
                  Ok boss.... Se qualcuno vuole dire la sua sono ben contento 😁👍

Comment

• Font Size
                    Il problema sar? riportarla in posizione originale 👍😱

Comment

• Font Size
                      Zo..con le chiavi del set fai tutto aprire ? antiorario chiudere ? orario. I precarichi sono tot giri dal tutto aperto le idrauliche sono tot giri o clic dal tutto chiuso.
                      Non ? complicato ? tutto segnato nel manuale��
                      Last edited by bosco_RR; 10-08-15, 17:16.

Comment

• Font Size
                        Spero
                        Di avere le chiavi, perch? se Nn ricordo male Nn le le hanno dare

Comment

• Font Size
                          Ho solo la brugola sotto la copertura del passeggero.
                          Quindi da riportare in posiZione standard Nn dovrebbe essere difficile per quanto riguarda, il mono, Devo farmi dare le chiavi apposta, sai per la molla. Poi per la compressione e l'estensione con i manicotti dovrei riuscire m, col manuale

Comment

• Font Size
                            x la forcella con la brugola ci dai x l'idraulica..le ohlins hanno le brugole.
                            per il precarico ti serve una chiave io bussola da 17 o 19 non ricordo.

il mono ohlins dell'aprilia se non ha il manettino idraulico a mano ti serve allora la chiave a settore. le idrauliche del mono non ricordo se ha anche quello le brugole o le rondelle a clic..
                            Last edited by bosco_RR; 12-08-15, 10:57.

Comment

• Font Size
                              Ho i manicotti per il mono, ma per caricare la molla serve la chiave

Comment

• Font Size
                                una chiave a settore intorno ai 60/70mm dovrebbe essere piu che sufficiente..vai in una ferramenta ben fornita,magari con la moto cosi controlli se pu? fungere e comprala forse avr? il vertice a punta un po troppo piccolo e la presa sar? scivolosa..una passata al volo col flessibile per fargliela un po piu aderente e passa la paura...del resto le chiavi a settore non nascono propio x fare quel lavoro sui mono

Comment

X
                                Working...
                                X