Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione anticipi Kawasaki ninja 636

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione anticipi Kawasaki ninja 636

    Ciao ragazzi! Possiedo una Kawasaki ninja 636 del 2006 con terminale akrapovic (il normalissimo spseries) filtro sportivo BMC, centralina aggiuntiva pc3 con relativo modulo anticipi e candele al platino( se non mi sbaglio).. La mia domanda era.. Qualcuno sa dirmi pi? i meno i valori degli anticipi? Ora la centralina l'ho impostata a 0( anticipi originali) ed ha gi? un incremento ai bassi in confronto a prima che avevo solo modulo iniezione, ma comunque sento che manca ancora qualcosa.. Grazie mille in anticipo 😉


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Gli anticipi non si fanno al telefono ne per mail, come e pi? della mappa benzina si porta la moto al banco e si fa una mappatura degna di questo nome altrimenti oltre che rischioso il risultato sar? solo mediocre.
    Le mappe degli altri o trovate su internet molto spesso non sono valide neanche come base di partenza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo so benissimo.. Ma una mappatura seria intanto non costa 50 euro ma ne costa 300 se non di pi?, e oltre tutto non va fatta su una pc3 ma magari su una centralina completamente riprogrammabile...io intendevo se potevate darmi uno spunto..tipo "abbassa 2 gradi dai 2000 ai 5000" " aumenta 3 gradi dai 10000 ai 14000" hai capito in che senso? Vorrei imparare anche io questo campo sconosciuto delle mappe..


      Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        se sbagli la mappa iniezione hai una probabilit? bassa di spaccare qualcosa a parte che la moto andr? di merda..ma se scazzi gli anticipi spacchi proprio. senza se,senza ma.

        iniezione..quasi tutta erogazione e pochi cv.
        accensione...con quella tiri fuori i cv che ci possono essere.
        Last edited by bosco_RR; 17-08-15, 08:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok.. Siccome non navigo nell'oro.. Conoscete un buon mappatore zona Vicenza che non mi spenni? E un'altra cosa, con il modulo pompa di ripresa quale sarebbe utilit?/incremento? Scusate per tutte le domande e vi ringrazio! 😉


          Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fedeg94 View Post
            Lo so benissimo.. Ma una mappatura seria intanto non costa 50 euro ma ne costa 300 se non di pi?, e oltre tutto non va fatta su una pc3 ma magari su una centralina completamente riprogrammabile...io intendevo se potevate darmi uno spunto..tipo "abbassa 2 gradi dai 2000 ai 5000" " aumenta 3 gradi dai 10000 ai 14000" hai capito in che senso? Vorrei imparare anche io questo campo sconosciuto delle mappe..


            Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
            Curiosa sta cosa.... e io che credevo si dovessero mappare al banco anche le powercommader e ci vado a sprecare tempo e denaro con acquisizioni e prove al banco.... saremo un po tutti esagerati noi che facciamo sto lavoro? Quando poi basta andare li mettere qualche numero a occhio e il gioco ? fatto!!!
            Se anche non esageri e non rompi nulla sia con l'iniezione che con gli anticipi a un lavoro fatto come si deve corrispondono prestazioni degne di questo nome. Facendo le cose a occhio o copiate otterrai solo prestazioni scadenti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non volevo dire questo.. ? che ho sempre sentito che tra un pc e una centralina completamente riprogrammata ? come dire una 500 contro una Ferrari.. Ditemi se sbaglio.. Alla fine se ho domandato ? perch? non so!comunque mi sono convinto ad andare a farla riappare al banco!


              Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                La differenza c'? ed ? grande ma non ? per questo che la corretta mappatura non sia necessaria.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok va bene.. Conoscete un buon centro dove fanno rimappature in zona Vicenza? E poi mi spiegate i pro e i contro del modulo pompa di ripresa? Grazie 😊


                  Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fedeg94 View Post
                    Ok va bene.. Conoscete un buon centro dove fanno rimappature in zona Vicenza? E poi mi spiegate i pro e i contro del modulo pompa di ripresa? Grazie 😊


                    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
                    vai da manzotti bike, io ero andato anni fa e mi aveva fatto un buon lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      vai da manzotti bike, io ero andato anni fa e mi aveva fatto un buon lavoro

                      Grazie mille 😉


                      Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sei anche fortunato visto che sei in terra di preparatori kawasaki.
                        Miazzon moto a marostica
                        Mozzo moto sempre da quelle parti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fedeg94 View Post
                          Ok va bene.. Conoscete un buon centro dove fanno rimappature in zona Vicenza? E poi mi spiegate i pro e i contro del modulo pompa di ripresa? Grazie ��


                          Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
                          Ecco questa ? l'unica cosa che devi per forza regolare da solo facendo vari tentativi in base al tuo stile di guida. La pompa di ripresa serve a migliorare il transitorio alla riapertura del gas e quindi se sei uno che lo apre dolcemente andr? regolata diversamente da chi lo apre rapidamente cambiando la sensibilit?. La durata e la percentuale di aggiunta o diminuzione benzina andr? invece regolata in base alle prestazioni che avvertirai.
                          Last edited by marcmoto; 18-08-15, 07:04.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X