Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tracci gps da crono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tracci gps da crono

    Salve a tutti ho un crono start della pzracing. Come faccio ad esportare il file che contiene le tracce gps e leggerlo con software diverso rispetto a quello di pzracing?

  • Font Size
    #2
    Non so risponderti... ho segnalato la cosa agli amici di PZ Racing... ti risponderanno loro.. luned? penso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi, anche io ho appena preso un cronometro pzracing pro, ho scaricato il software racePro successivame ho stabilito la connessione Bluetooth con il PC ma non riesco a scaricare i dati dal cronometro. Sicuramente sbaglio un passaggio ma nn capisco dove

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by farolfinicola View Post
        Ragazzi, anche io ho appena preso un cronometro pzracing pro, ho scaricato il software racePro successivame ho stabilito la connessione Bluetooth con il PC ma non riesco a scaricare i dati dal cronometro. Sicuramente sbaglio un passaggio ma nn capisco dove
        Se hai lo start pro devi usare una versione precedente del software che trovi quihttp://www.pzracing.it/software/DataView_v2.0.1.3.zip

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille ciaps

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono riuscito a collegarlo al Bluetooth del PC, quando faccio download dati mi d? un timeout. Uff

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco la risposta dell'ing. Andreini di PZ Racing... scusa ma ieri ero in giro...

              I dati scaricati dal nostro prodotto (come del resto quelli scaricati dagli altri prodotti) sono compatibili e possono venire elaborati solo dai nostri software.
              Se il cliente ha uno Start PRO oppure uno Start EVO dovr? utilizzare DataView, software che non trova pi? sul sito ma pu? scaricare al seguente link:

              http://www.pzracing.it/software/DataView_v2.0.1.3.zip

              Se invece utilizza il nuovo Start Next deve utilizzare il nuovo RacePro che pu? scaricare direttamente dal nostro sito.

              PZRacing

              Un saluto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by farolfinicola View Post
                Sono riuscito a collegarlo al Bluetooth del PC, quando faccio download dati mi d? un timeout. Uff
                Lo faceva anche a me; secondo me c'era una sessione o un giro corrotto che mandava in errore il caricamento ...alla fine non ho risolto e quella sessione non l'ho importata (tanto conteneva dei giri da clessidra )






                Originally posted by mito22 View Post
                Ecco la risposta dell'ing. Andreini di PZ Racing... scusa ma ieri ero in giro...
                Deghiu supponevo che la risposta ufficiale fosse questa, su un gps da running avevo trovato altri software alternativi rispetto al garmin ovviamente non ufficiali.
                Il dataview ? utile ma volevo qualcosa per esportare i dati (solo pippe da tastiera )

                Comment

                X
                Working...
                X