Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dashboard / Cruscotti aftermarket DIGITALI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dashboard / Cruscotti aftermarket DIGITALI

    Avrei lo "sfizio" , dunque non reale necessit?, di cambiare il cruscotto della mia gixxer con uno digitale.

    Lasciando perdere i costosi TRANSLOGICH o AIM, ecc....

    Ci sono dashboard decenti e carine, complete delle informazioni pi? importanti per la pista ma che non costino un botto, diciamo sui 150 euro massimo?

    Serve:

    -contagiri
    -velocit?
    -contamarce
    -temp acqua
    -spia olio
    Last edited by Pinzo™; 27-08-15, 10:07.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Avrei lo "sfizio" , dunque non reale necessit?, di cambiare il cruscotto della mia gixxer con uno digitale.

    Lasciando perdere i costosi LOGITECH o AIM, ecc....

    Ci sono dashboard decenti e carine, complete delle informazioni pi? importanti per la pista ma che non costino un botto, diciamo sui 150 euro massimo?

    Serve:

    -contagiri
    -velocit?
    -contamarce
    -temp acqua
    -spia olio
    Gli unici che puoi prendere a questo prezzo sono i Koso tutto il resto ha un costo molto maggiore anche se molte pi? cose.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne avevo sentito parlare, li conosci? cio? sono buoni o la met? dei Koso non vanno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne ho montati un paio, funzionano decentemente ma a mio avviso per quella cifra non puoi certo pretendere molto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai ragione...vediamo dai, questo inverno mi guardo il mercatino dell'usato, vediamo che si trova di decente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh non costano moltissimo dai...

            Strumentazione KOSO DB-03R

            ? questo quello che hai montato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              koso usato anni fa, per il prezzo che costa fa decisamente tutto (lo montano di serie le bimota)

              cmq 150€ per un cruscotto ? meglio che lasci il suo, anche xk? il koso devi metterci i suoi sensori (acqua, velocit? ecc ecc), quello originale ? molto + leggibile e completo (tipo la marcia con koso nn la leggi)

              se vuoi qualcosa di pi? valido dell'originale almeno 800€ vanno spesi (+ installazione)

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh mi s? che avete ragione, mannaggia....era uno sfizio, se trovo un AIM usato in "svendita" totale lo prendo, senn? amen mi tengo l'originale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  eh mi s? che avete ragione, mannaggia....era uno sfizio, se trovo un AIM usato in "svendita" totale lo prendo, senn? amen mi tengo l'originale
                  Per un AIM strada usato spendi minimo 400?......ma devi aver fortuna visto che mediamente vanno sui 500-550. Per il pista sali.....
                  Se vuoi spendere poco lascia il suo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me piace piu' il tuo "misto" ovvero analogico-digitale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok ci rinuncio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Avrei lo "sfizio" , dunque non reale necessit?, di cambiare il cruscotto della mia gixxer con uno digitale.

                        Lasciando perdere i costosi TRANSLOGICH o AIM, ecc....

                        Ci sono dashboard decenti e carine, complete delle informazioni pi? importanti per la pista ma che non costino un botto, diciamo sui 150 euro massimo?

                        Serve:

                        -contagiri
                        -velocit?
                        -contamarce
                        -temp acqua
                        -spia olio


                        Sar? anche di parte ma Translogic non mi pare particolarmente costoso , visto anche lo strumento che ? .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andry View Post
                          Sar? anche di parte ma Translogic non mi pare particolarmente costoso , visto anche lo strumento che ? .
                          Non lo ? per quello che fa e come ? fatto ( ne ho montati) ma i 150 euro che Pinzo ? disposto a spendere non bastano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma prendere un I2M (costa mille euro ma li vale tutti) che poi eventualmente spostare su altre moto????cambiando solo il cablaggio......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma no Turbo, un conto le moto ormai datate, ma quelle nuove hanno tutte delle stupende dashboard...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X