Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr. Molla ci sei ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mr. Molla ci sei ?

    Ragazzi ma Mr.Molla scrive pi? qui? Ho un quesito per lui

  • Font Size
    #2
    se hai bisogno non farti problemi e chiedi pure a me :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok :gaen:
      Su una guida per il sag fatta da molla che ho trovato in rete si parla di un sag statico posteriore per la pista di 8-10mm. Si tende a stare verso valori bassi piu pesa il pilota. Io vestito sar? sui 93/4
      Sul mio suzuki 1000k5 allora ho montato una molla da 100 per poter stare a 9mm di sag statico con molla precaricata 11mm
      (il manuale del mono parla di 8mm di precarico)
      Quindi il mio dubbio ?
      Dovrei montare una molla ancora piu dura (tipo 105 o 110) per potermi avvicinare agli 8mm con una precarica piu bassa?
      Ricordo che lui gi? parlava di mono di marmo con molla da 90 su sto tipo di mono (il prxls 46)...figuriamoci oltre 100...
      Come mai questo mono usciva di serie con molla da 90? Per poter raggiungere uno statico di 8mm si dovrebbe precaricare oltre le specifiche...c'? qualcosa che non mi torna

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        Ok :gaen:
        Su una guida per il sag fatta da molla che ho trovato in rete si parla di un sag statico posteriore per la pista di 8-10mm. Si tende a stare verso valori bassi piu pesa il pilota. Io vestito sar? sui 93/4
        Sul mio suzuki 1000k5 allora ho montato una molla da 100 per poter stare a 9mm di sag statico con molla precaricata 11mm
        (il manuale del mono parla di 8mm di precarico)
        Quindi il mio dubbio ?
        Dovrei montare una molla ancora piu dura (tipo 105 o 110) per potermi avvicinare agli 8mm con una precarica piu bassa?
        Ricordo che lui gi? parlava di mono di marmo con molla da 90 su sto tipo di mono (il prxls 46)...figuriamoci oltre 100...
        Come mai questo mono usciva di serie con molla da 90? Per poter raggiungere uno statico di 8mm si dovrebbe precaricare oltre le specifiche...c'? qualcosa che non mi torna

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        come gia detto in altra sede io con il k6 monto la 105 precaricata 12 mm......peso 84 kg gnudo....

        diversamente la moto non mota....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comincia ad avere un senso sta molla 105...anzi addirittura una 110 meno precaricata...ma a sto punto interasse dovrebbe stare originale....no ?

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Maaaaaaa..... chiedere qua?

            Aviaracing - Hyperpro - DaiDeGas Forum

            Comment

            X
            Working...
            X