Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione "base" Mono WP BAV4618

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione "base" Mono WP BAV4618

    Ciao ragazzi,

    ho acquistato, usato, un mono WP BAV4618 per il mio Gixxer 600 del 2001. L'ho gi? installato, ma per quanto riguarda le regolazioni (compressione lenta/veloce, estensione, precarico molla) non so che fare (penso che chi l'ha usato prima abbia cambiato le regolazioni standard WP, che quindi mi sono "ignote").
    Io uso la moto prevalentemente in pista, ed avrei bisogno che qualcuno che ha gi? esperienza a riguardo mi fornisca delle regolazioni di base del mono per sfruttarlo almeno un po' ... anche perch? mi sembra che il mono sia veramente un ottimo componente, ma se non lo si regola bene...almeno il 50% delle sue potenzialit? non riuscir? mai a sfruttarlo.

    Qualche info per una regolazione "base" che possa andare bene per divertirsi con buoni risultati in pista?

    Grazie!!!!

    Sharky

  • Font Size
    #2
    L'unica, per star tranquilli, ? chiamare Andreani

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per caso l'hai acquistato su E-bay?Se si mi hai superato di un euro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lunto
        Per caso l'hai acquistato su E-bay?Se si mi hai superato di un euro...
        I'm awefully sorry...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq ho aggiunto caos al caos...all'anteriore ho montato molle e olio Ohlins... dai, non ci credo che nessuno sa consigliarmi un buon setting...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sharky
            Cmq ho aggiunto caos al caos...all'anteriore ho montato molle e olio Ohlins... dai, non ci credo che nessuno sa consigliarmi un buon setting...
            Per l'anteriore non hai fatto danni...le molle Ohlins e WP sono identiche come materiale e fattura, escono dalla stessa linea produttiva, una le avvolge in senso orario e l'altra antiorario.

            Per l'olio stesso discorso, olio di qualita' e della giusta viscosita'...

            Per il mono secondo me ti conviene chiamare Andreani...se no ti marchi tutte le regolazioni, poi apri tutte le idraulliche, inizi a fare il setting dal precarico molla e poi di volta in volta inizi a dare clic di qua e di la...

            Gran mono!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sharky
              Cmq ho aggiunto caos al caos...all'anteriore ho montato molle e olio Ohlins... dai, non ci credo che nessuno sa consigliarmi un buon setting...
              io ho la scheda!!!! hovintoquaccheccosa!!!..ho la tua stessa moto e stesso mono montato da poco..anche io sono dovuto andare a recuperarla dato che il mono era usato..se mi mandi un pvt con una tua mail..la scansiono e te la mando.
              Sabato sono ad Adria..se hai pazienza per l'inizio di settimana prossima te la mando... .. va che ti ? andata bene stavolta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilModena
                Originally posted by Sharky
                Cmq ho aggiunto caos al caos...all'anteriore ho montato molle e olio Ohlins... dai, non ci credo che nessuno sa consigliarmi un buon setting...
                io ho la scheda!!!! hovintoquaccheccosa!!!..ho la tua stessa moto e stesso mono montato da poco..anche io sono dovuto andare a recuperarla dato che il mono era usato..se mi mandi un pvt con una tua mail..la scansiono e te la mando.
                Sabato sono ad Adria..se hai pazienza per l'inizio di settimana prossima te la mando... .. va che ti ? andata bene stavolta
                TU SEI GRANDE!!!!!

                Hai un pvt...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sharky

                  TU SEI GRANDE!!!!!

                  Hai un pvt...
                  nn esageriamo..mi piace condividere informazioni e aiutare ..quando si tratta di moto poi..
                  adesso mi attivo e lo scansiono.. presto avrai una mail!..

                  ciao.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai posta! ;-)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X