Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper techtronics

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blipper techtronics

    qualcuno d voi sa qualcosa di questo sistema di scalata ?

  • Font Size
    #2
    Posso dire una cosa terra terra senza che vi facciate troppi castelli in aria?

    MA SCUSATE... abbiamo IRC sul forum, che risponde a domande e problemi... ma a che serve prendere cose che non si conoscono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Posso dire una cosa terra terra senza che vi facciate troppi castelli in aria?

      MA SCUSATE... abbiamo IRC sul forum, che risponde a domande e problemi... ma a che serve prendere cose che non si conoscono?
      Quoto Mito.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intanto non ho parlato di comprarlo , ma visto che questo forum ? anche fatto per comfrontarci e capire ho pensato di parlare anche di altri prodotti presenti sul panorama mondiale . Comunque si pu? anche chiudere visto l ostilit?. Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maranza.nooooo View Post
          Intanto non ho parlato di comprarlo , ma visto che questo forum ? anche fatto per comfrontarci e capire ho pensato di parlare anche di altri prodotti presenti sul panorama mondiale . Comunque si pu? anche chiudere visto l ostilit?. Grazie
          oddio se ti sembra ostilit? questa...a me sembra un consiglio intelligente nessuna costrizione ne insulto

          poi sei libero di fare come credi ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra i concorrenti che abbiamo analizzato il prodotto ? valido. Pecca soltanto nel sensore

            Comment

            X
            Working...
            X