Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Battlax R10 e concorrenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone Battlax R10 e concorrenti

    Ragazzi qualcuno ha provato le Bridgestone Battlax R10 ? ne parlano molto bene diciamo al pari o quasi delle racetech e supercorsa....e si trovano a meno di 200? montate o 140 se usate in pista (garantite da gommista di fiducia

    dovendo cambiare gomme subito o in aprile, insomma con temperature esterne medie e non estive SOLO USO STRADALE, mi chiedevo se son adatte (ora monto bt016 pro ma vorrei qualcosa di decisamente + tosto tipo le mitiche Rennsport o superiori):

    1) con 15/20 gradi che mescola si deve scegliere dietro medium o hard? che possa andar bene ora ma poi anche in piena estate prossima senza per? rischiare di sdraiarmi (su asciutto)

    2) parlando del concorrente Metzeler meglio un k1/2 usato in pista che si trova sui 100/120 euro o un k3 nuovo?

    uso la moto ESCLUSIVAMENTE su asciutto, so che queste gomme fanno piet? sul bagnato , ci? che vorrei capire ? se si riescono a tener in temperatura questi periodi o meglio lasciar perdere! ;-)

    molti parlan bene delle M7RR ma davvero son paragonabili a k3 o R10 in piega e in quanto a feeling?

  • Font Size
    #2
    Ciao io l unica cosa che posso dirti , ? che dopo tanti anni che ho usato solo pirelli sc2 e nell ultimo periodo le V2 , mi sono convinto e ho provato le r10 bridgestone ? sono rimasto contentissimo! !!! Ti parla uno che ha sempre voluto pirelli sc per tutta la vita , ma dopo brigston r10 ho capito che le sc pirelli sono troppo care e si consumano troppo velocemente. ... parlo ovviamente della spalla della gomma, se hai la possibilit? provale . Per me non hanno niente in meno delle pirelli.... il mio ? un consiglio da amatore non pilota sbk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ne ho avuti 2 treni, con il primo, 800 km, con il secondo 1100 ma facendo attenzione a dare gas.

      Comment


      • Font Size
        #4
        porca zozza cosi pochi km bobber?!

        dani ma in strada tengono ancora con ste temperature qua?o ti ci ammazzi e meglio una sportiva stradale normale? vorrei tenerle giusto per il mese di ottobre...ma sono in dubbio che il gommista me le monta a 170 ? (mi apre pure troppo caro!) oppure stesso prezzo si trovano Mitas nuove che ne parlano bene in tanti ormai....
        SOLO USO STRADA ASCIUTTA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io anche d inverno usavo le sc2 v2 k sono simili alle r10 certo nn le usare con il bagnato ovviamente ci vuole piu tempo x scaldarle se poi puoi mettere gomme piu adatte per l inverno ? meglio , se vuoi farci ottobre con giornate di sole a mio parere vanno bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusami...le r10 su che canali sei riuscito a trovarle a quel prezzo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nuvolerapide View Post
              scusami...le r10 su che canali sei riuscito a trovarle a quel prezzo?
              usate in pista, un gommista le vende in buone condizioni a circa 140+ montaggio ma ce n'? ancora parecchia di gomma

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nuvolerapide View Post
                scusami...le r10 su che canali sei riuscito a trovarle a quel prezzo?
                a quel prezzo le vendo io

                Bridgestone R10 EVO type 2 120/70 180/55 - Accessori Moto In vendita Chieti

                scusate l'intrusione

                Comment

                X
                Working...
                X