Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBS mescola RS vs HS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBS mescola RS vs HS

    Ciao a tutti!
    Ho un quesito sulle mescole delle pastiglie SBS.

    Finora ho sempre usato le HS, sia in strada che in pista. A parte un lungo l'anno scorso a SML, che ho imputato per? alla pompa freno prontamente sotituita con una brembo 19x20, non ho mai avuto problemi.

    Domenica scorsa ero a Varano e nei pareggiamenti, inseguendo uno e quindi tirando pi? del solito (1:18-1:19 di passo), ho sentito che dopo qualche giro la leva ha cominciato a diventare un po' gommosa. Niente di che, frenava comunque potente e ho fatto altri 3 giri cos?, per? credo di aver raggiunto il limite delle HS...

    Dato che uso la moto anche in strada e quindi le DC sono fuori discussione, sto pensando di passare alle RS. Il dubbio che ho ? se i dischi ne risentiranno o meno...
    Hanno 18'000km e ancora stanno benissimo, solo ultimamente (direi dopo Varano) mostrano dei leggeri segni di usura, tra l'altro non uniforme. La superficie ? come se avesse dei leggeri solchi circolari.

    Voi sapete se le RS rovinano i dischi di pi? o di meno delle HS?

    Ciao!

  • Font Size
    #2
    Magari fai rettificare i dischi cos? li porti a nuovo, occhio ch epe RS lavorano poco a freddo quindi le prime staccate hai meno forza. C'? + discrepanza tra caldo/freddo rispetto a quelle che avevi

    Comment

    X
    Working...
    X