Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitas Sport Force Plus vs Continental Sport Attack

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mitas Sport Force Plus vs Continental Sport Attack

    Buonasera a tutti,vorrei cambiare le gomme alla mia Z 750 del 2008 che adesso ha sotto le Dunlop Qualifier le quali anche se non mi hanno mai fatto scherzi non mi danno fiducia,io cerco una gomma stradale che sia abbastanza performante ma che non duri 3000 km,sono molto incuriosito dalle Mitas perch? oltre ad averne sentito parlare bene costano pochissimo e questo non guasta mai per? vorrei pareri da perte di chi le ha materialmente utilizzate,come alternativa pi? costosa st? valutando le Continental sport attack e le sport attack 2 sapete dirmi se tra Continental e Mitas c'? una differenza abissale oppure se sono paragonabili?
    Devo motare le gomme anche sul mio CRF 450 per? qua mi piacerebbe qualcosa di pi? performante infatti st? valutando le Metzeler Racetech K3 RR dicono sia una gomma eccellente me lo confermate?
    Scusate le domande magari banali ma sulle gomme stradali non ho esperienza nel senso che dal 2000 ho rimesso le ruote in strada nel 2013 e nel frattempo ho sempre fatto supermotard solo pista quindi conosco solo le slick da motard e le Dragon Corsa che avevo sulla mia Suzuki RGV 250 nel 2000 :-)
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Io sto finendo le Sa2 che rimonter?. Lascia perdere le Sport attack che sono una tecnologia pi? vecchia,l'anno prossimo escono le Sa3 che hanno per? un disegno del battistrada meno sportivo. Le mitas dicono essere buon compromesso qualit? prezzo anche se rispetto a 6 mesi fa sono aumentate di prezzo, non avendo una cavalleria esagerata potresti provarle, per quanto riguarda Sa2 sono morbide pi? o meno ci fai 5000 km ma scaldano subito e tengono a manetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille per i consigli Madda!!!

      Comment

      X
      Working...
      X