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Rimozione blocchetto accensione

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    #1

    Rimozione blocchetto accensione

    C'? in giro qualche schema pronto? Devo toglierlo per intero

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    #2
    Originally posted by dingo125 View Post
    C'? in giro qualche schema pronto? Devo toglierlo per intero
    ma di che moto??

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      #3
      Se hai ancora la centralina originale con immobilizer non puoi togliere la chiave. Se non la hai pi? allora basta un rel? e qualche connessione tra connettore che andava al blocco chiave e blocchetto run/stop destro.

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        #4
        Originally posted by marcmoto View Post
        Se hai ancora la centralina originale con immobilizer non puoi togliere la chiave. Se non la hai pi? allora basta un rel? e qualche connessione tra connettore che andava al blocco chiave e blocchetto run/stop destro.
        chiedo scusa per la mia ignoranza..ma perch? un rel?? il blocchetto con la chiave...nn dovrebbe essere un interrutore? nn basta togliere il blocchetto e collegarlo a un interrutore on/off?

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          #5
          Ci sono almeno due buoni motivi per non farlo, il primo ? che non si pu? mettere un interruttore qualsiasi ma uno che abbia almeno 4 o 5 A di carico sopportabile altrimenti prima o poi si rimane a piedi, e questo significa che l'interruttore sar? alquanto ingombrante, il secondo ? che se uno toglie qualcosa non ? per sostituirlo con un'altra cosa seppure lievemente meno ingombrante e pesante ma per togliersela da davanti e quindi utilizzare un rel? che sopporta nella peggiore delle ipotesi un carico di almeno 10A e che pesa qualche decina di grammi unitamente al pulsante run/stop che ? a bordo di ogni moto per innescarlo risulta la cosa pi? conveniente seppure non pi? semplice dal punto di vista dei collegamenti (ma a mio avviso non pi? di tanto), e guardacaso ? la soluzione adottata da tutti gli impianti elettrici racing delle varie case.

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            #6
            Originally posted by marcmoto View Post
            Ci sono almeno due buoni motivi per non farlo, il primo ? che non si pu? mettere un interruttore qualsiasi ma uno che abbia almeno 4 o 5 A di carico sopportabile altrimenti prima o poi si rimane a piedi, e questo significa che l'interruttore sar? alquanto ingombrante, il secondo ? che se uno toglie qualcosa non ? per sostituirlo con un'altra cosa seppure lievemente meno ingombrante e pesante ma per togliersela da davanti e quindi utilizzare un rel? che sopporta nella peggiore delle ipotesi un carico di almeno 10A e che pesa qualche decina di grammi unitamente al pulsante run/stop che ? a bordo di ogni moto per innescarlo risulta la cosa pi? conveniente seppure non pi? semplice dal punto di vista dei collegamenti (ma a mio avviso non pi? di tanto), e guardacaso ? la soluzione adottata da tutti gli impianti elettrici racing delle varie case.
            Capito...che tipo di rel? ci vorrebbe?

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              #7
              Un qualsiasi rel? a un contatto automovie di quelli che somigliano a un cubetto con 4 connettori o ancora meglio uno qualsiasi da moto, tutti fanno almeno 10A

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                #8
                Originally posted by marcmoto View Post
                Un qualsiasi rel? a un contatto automovie di quelli che somigliano a un cubetto con 4 connettori o ancora meglio uno qualsiasi da moto, tutti fanno almeno 10A
                Grazie...

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