Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebc pastiglie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ebc pastiglie

    mi han parlato bene delle ebc hh
    PASTIGLIE EBC SINTERIZZATE ANTERIORE FA252HH YAMAHA YZF-R 6 S 600 YZFR6S 2006 | eBay

    ma possibile che costino cos? poco?

  • Font Size
    #2
    sono in commercio da una vita.
    risp?tto alle genuine di serie frenano di piu subito.
    il problema ? che nell'uso sportivo prolungato tendono a surriscaldare tanto tanto.
    in pista se sfruttate ovviamente fanno pena.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho capito, grazie enrico,vecchia guardia di DDg...
      Alla fine ho ripreso la moto eheh, sempre piccola , ma va benissimo cos?
      a livello di durata son come le famigerate did zcoo, a differenza che quest'ultime pero' van bene anche per qualche pistata?
      Last edited by weekdgl; 05-01-16, 13:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by weekdgl View Post
        ho capito, grazie enrico,vecchia guardia di DDg...
        Alla fine ho ripreso la moto eheh, sempre piccola , ma va benissimo cos?
        a livello di durata son come le famigerate did zcoo, a differenza che quest'ultime pero' van bene anche per qualche pistata?

        le zcoo sono qualitativamente migliori,costano anche di piu

        il "problema" delle zcoo ? come quello delle ebcHH,cio? che scaldano tanto anche loro..ovviamente per? le zcoo ? tutto spostato molto piu in la

        Comment


        • Font Size
          #5
          senn? braking cm55..rispetto le ebc hh come sono? meglio peggio? le usurei in strada pestando un pochetto,con qualche puntatina (annuale proprio eh), in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            personalmente le hh io le ho provate in strada e posso dire che sono come le cm55. per esempio ripsetto le zcoo io preferisco le hh anche perch? almeno durano fino alla fine. unico step provato in strada migliore sono le brembo sc che trovo frenino meglio tutte queste io nn le metterei in pista...

            per uso in pista io uso le extreme hh e le ho su una delle 2 moto da pista e sull'altra ho le z04 (date con le pinze) e su entrambe dischi brembo e le trovo identiche. solo che costano le ebr 1/3 delle z04
            Last edited by Riddick; 07-01-16, 09:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by weekdgl View Post
              senn? braking cm55..rispetto le ebc hh come sono? meglio peggio? le usurei in strada pestando un pochetto,con qualche puntatina (annuale proprio eh), in pista
              Le CM55 lasciale dove sono, sul CBR andavano peggio delle originali, non oso pensare a una staccata seria con quelle pastiglie li

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se trovi le pastiglie ferodo te le stra consiglio.
                Prendi il modello xtrac erano stradal? spinte, con possibilit? di pista.
                Le usavo sulla 10r 04 per strada e qualche capatina a monza, e anche se non ero ancora velocissimo, a monza i freni li usi tanto

                S? arla poco delle pastiglie ferodo, ma sono ottime. Le ho fatte mettere ad un amico smanettone, ancora mi ringrazia, e non scaldano come le orrende zcoo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  mi han parlato bene delle ebc hh
                  PASTIGLIE EBC SINTERIZZATE ANTERIORE FA252HH YAMAHA YZF-R 6 S 600 YZFR6S 2006 | eBay

                  ma possibile che costino cos? poco?
                  non ne vale la pena...magari per fare solo stada, ma ti costano 60? a kit completo,mentre zcoo ci fai pista e anche stada 89? a kit completo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    modello delle zcoo che dici tu kindly esattamente come si chiama?
                    Last edited by weekdgl; 16-01-16, 16:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccole
                      XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO ROMA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bremsbel?ge AP-Racing LMP234SF vorne f?r YAMAHA YZF-R6 (RJ11) 2006-2007 | eBay

                        ap racing qualcuno ne ha mai provate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prese le ebc , montate e fatto 6-7 frenate di rodaggio , piu altre frenatine oggi..domani ad adria vi dico come sono..per adesso sembrano ottime.
                          le originali nonostante fossero a met? vita erano liscissime , vetro insomma e mi han colorato di blu e viola il disco...insomma colore da cotto....praticamente a frenare forte con le originali le ho cotte abbastanza.
                          speriamo che queste ebc double h non facciano uguale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vuoi delle pastiglie racing ho le ferodo cp211 ancora imballate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no ti ringrazio..per ora promosse a pieni voti e costano la met? degli altri brand..solo di pastiglia con impianto completamente di serie se pinzi forte tiri su la ruota dietro..qualcosa ? cambiato
                              Last edited by weekdgl; 05-06-16, 21:12.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X