Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido refrigerante cbr 600 rr 2007

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Liquido refrigerante cbr 600 rr 2007

Ciao ragazzi,
    sulla mia hondina, non ho mai sostituito il liquido refrigerante.
    In pratica l'ho su dalla nascita.
    La moto ha solo 16000 km e non ho avuto mai problemi.
    La domanda è... serve davvero sostituirlo?
    Nel caso,
    quale liquido dovrei prendere sul mio cbr 600 rr?
    Preferirei uno già miscelato e possibilmente l'originale.
    Potreste darmi indicazioni?
    Originally posted by Funik
    Key ziofà sei un VoDoo umano!
    L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
    Originally posted by iomoto;
    Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Poverina anche lei !!!!!!!!!!!!!!!!
    non fa' di certo male un antigelo nuovo............

Comment

Originally posted by sim#25 View Post
      Poverina anche lei !!!!!!!!!!!!!!!!
      non fa' di certo male un antigelo nuovo............
      Si ho fatto il cambio anche se devo dire che il liquido che ho tirato via era in ottimo stato.... colore perfetto.
      Ho fatto due lavggi con acqua demineralizzata norauto e messo su 2.5 litri di motul coolant expert... consgliato dalla stessa motul per il cbr 600 2007.
      Non avevano il factory line ma credo che anche l'expert sia un buo prodotto
      Originally posted by Funik
      Key ziofà sei un VoDoo umano!
      L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
      Originally posted by iomoto;
      Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Comment

Hai fatto bene a cambiarlo, serve eccome.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

Comment

Working...
        X