Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insetto cornetti aspitazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Insetto cornetti aspitazione

    Ragazzi chiedo un altro consulto.
    Ho tolto il filtro aria che era saturo a vergogna ed iniziava ad essere pericoloso.
    Ho dovuto cambiare il liquido refrigerante e per far pulire il circuito con la demineralizzata, ho dovuto accendere la moto senza il filtro.
    Non ho chiaramente camminato con la moto ma l'ho accesa solo da fermo.
    Tuttavia quando ho dato quel po' di gas per far salire la temperatura, un po' aspirava, secondo voi pu? essere un problema?
    Pongo inoltre 4 domande precise:
    1 - Nello specifico ho trovato un piccolo insettino poco lontano dai cornetti... se fosse stato aspirato sarebbe stato un problema? Io onestamente credo di no perch? sarebbe polverizzato come niente.

    2 - Ho notato che comunque, vicino i cornetti e soprattutto dietro nella parete posteriore c'erano piccolissimi granellini di polvere ma li ho aspirati via. Presumo che vicino i cornetti, un minimo di polvere anche se poca si crei sempre oppure sbaglio?

    3 - Nella parete posteriore dell'alloggiamento cornetti, ho notato come dei pelini piccolissimi adesi alla plastica la quale ? pochissimo, ma veramente poco, untuosa e tali pelini sono appiccicati l?.

    4 - Ora non so quando debba essere "sterile" quella camera ma un minimo (ma veramente minimo) di impurita si deposita o sbaglio?

  • Font Size
    #2
    Tutto normale dormi sonni tranquili, se un insetto entra in camera di scoppio 2 secondi dopo ? cenere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tranquillo, ad un motore un insetto non fa veramente nulla

      Comment

      X
      Working...
      X