QUALCUNO HA MAI VERIFICATO SU BANCO COSA PUO DARE QUESTA CENTRALINA SOTTO ALLA VIPERETTA...OVVIAMENTE CON GRAFICI...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pciiir su R1....
Collapse
X
-
...io l'ho montato 15 giorni fa...da allora solo acqua per i week-end, appena posso vado a farla mettere sul banco...la prima impressione che l'allungo ? pi? pieno fino a 8000 (come se prima non lo era!) un buchetto a 8000-8500 poi esplode e allunga rabbiosa....fai conto che di seconda alza la ruota bella decisa...prima dovevo impegnarmi
-
Io non ho fatto comprazioni al banco, ma con la PC3r ho guadagnato qualcosina.
NOn credere comeunque che ti cambi la vita: il guadagno, almeno nel mio caso, non ? stato eclatante. Per? mi diverto com un bimbo a pasticciare la mappature col portatile !!!
Comment
-
si, l'ho montata anch'io....sinceramente non cambia la vita come dice il Dott... ma una sistematina generale alla carburazione la riesce a dare... io avevo problemi agli alti...adesso fila che ? un piacere...
Comment
-
Sia con l'Akra completo "racing" che con l'"evolution" la sostanza non cambia molto, il grosso del vantaggio di una mappa benzina ottimizzta lo si ha ai bassi/medi regimi e nei transitori. Alias + accelerazione ma poca potenza massima in pi?.
Inoltre c'? molta differenza se si hanno i collettori originali con Ex-Up o se si ha il completo.
Basta comunque osservare le mappature per capire dove ricercare il maggior vantaggio, dove i valori sono pi? lontani dallo " 0 " maggiori saranno le differenze.
Dove vedete variazioni con valori inferiori a 3 o 4 punti percentuali ( +3 o -3) difficilmente avvertirete un gran ch? di diverso.
Mi spiace ma proprio in questi giorni ho dovuto togliere i grafici dal sito per... problemi di copyright...
Lamps dal gixxo
Comment
X
Comment