Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore K1 o Sc1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anteriore K1 o Sc1

    Per uso pistaiolo,la differenza sostanziale tra una 2 o una 1 all'anteriore qual'??
    Qualcuno ha esperienze in merito?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Secondo me ? quasi sempre meglio una 1.
    La 2 magari ? un pelo pi? stabile in frenata (per chi ? capace di frenare) ma ha meno grip.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho sempre usato con il 1000 la sc2, poi ho provato la sc1 e non torno pi? indietro

      + grip

      forse meno stabile in frenata ma per un amatore come me non ho notato nessuna differenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by m63g69 View Post
        io ho sempre usato con il 1000 la sc2, poi ho provato la sc1 e non torno pi? indietro

        + grip

        forse meno stabile in frenata ma per un amatore come me non ho notato nessuna differenza
        Quoto, stesse sensazioni mie

        Tuttavia credo che il nostro amico volesse sapere la differenza tra una K1 e una Sc1. K1 non ne ho provate, ma credo che siano davvero molto simili, per non dire uguali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti dei consigli;no no polsino,volevo sapere solo la differenza tra la mescola sc2 o k2 e la sc1 o k1

          Comment


          • Font Size
            #6
            la 1 ha pi? grip


            ti riporto la mia esperienza


            sono a cartagena a girare, nel pareggiamento parto con una sc2 anteriore usata, quando provavo a spingere in curva, avevo l'anteriore che invece di tenere la traiettoria, allargava. come se mancasse grip


            giorno dopo , nuovo pareggiamento, sc1 usata. tutta un'altra storia. la moto andava dove volevo io

            proprio per la differenza di grip

            Comment


            • Font Size
              #7
              La scelta delle ant e' molto soggettiva...comunque in linea di massima la sc2 e' consigliata per il caldo caldo, ma comunque non e' che la 1 e' sconsigliata quando fanno 50 gradi di asfalto...di norma puoi usare sempre e comunque una 1 da 0 a 50 gradi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ricordo bene per il freddo ci va la 2..la 1 va col caldo e la 0 ? da tempo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by attila599 View Post
                  Se ricordo bene per il freddo ci va la 2..la 1 va col caldo e la 0 ? da tempo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Per il posteriore si, ma per l'anteriore ? l'esatto contrario. 1 quando ? freddo e 2 quando ? caldo... questo in teoria, poi per l'anteriore va molto a gusti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quando sono andato a prendere il cbr 600....il pomeriggio sono andato a Cremona e ci ho fatto 55 giri

                    era il 21 ottobre e sulle gomme cerano i 15 giri di gara che l`ex padrone aveva fatto a Franciacorta al Motoestate
                    erano sc1 e sc1 e io sul 1000 sempre usato le KR.....sono rimasto colpito sia dal grip che dalla durata

                    sicuro ricomincio con sc1 e sc1 sta stagione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Approfitto di questo topic per aver una delucidazione la kr 343 e paragonabile ad un sc 1. ?e la 302 pu? equivalere ad una sc2
                      O non ? proprio cos? ma sono tipo delle mescole intermedie?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X