Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido radiatore Livello

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Liquido radiatore Livello

Ragazzi,
    ho un dubbio.
    Ho cambiato il liquido radiatore e ricaricato la vasca di espansione.
    A moto dritta e spenta e fredda, il livello del liquido è pochissimo al di sotto dell'indicatore del max (upper sulla honda cbr)
    Tuttavia ad 80° 90° il livello sale di 3-4 mm al di spora del max.
    Chiaramente io ho abboccato a freddo quindi stava giusto.
    Va bene lo stesso?
    Originally posted by Funik
    Key ziofà sei un VoDoo umano!
    L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
    Originally posted by iomoto;
    Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Si chiama dilatazione termica, tutto normale, al limite se proprio vuoi togline un poco dalla vaschetta di modo che a caldo sia al massimo ma non da nessun problema a lasciarlo cosi.

Comment

Originally posted by marcmoto View Post
      Si chiama dilatazione termica, tutto normale, al limite se proprio vuoi togline un poco dalla vaschetta di modo che a caldo sia al massimo ma non da nessun problema a lasciarlo cosi.
      Grazie fratello!
      Temevo che in pista mi potesse sfiatare e andarmi sotto le gomme
      Originally posted by Funik
      Key ziofà sei un VoDoo umano!
      L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
      Originally posted by iomoto;
      Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Comment

Working...
      X