Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sicurezza per le moto in garage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sicurezza per le moto in garage

    cerco consigli su questa problematica non da poco... furti delle moto in garage.

    ora come ora la moto da pista non ha pi? la chiave... e quindi come legare al meglio 2 moto nel box? sento di furti in case non lontane e non vorrei mai capitasse alle mie moto...
    pensavo di mettere delle pistre con dei tasselli chimici a terra... ma poi come legarle per non farle tagliare facili? cosa sarebbe meglio usare?
    mai fatto ma ora come ora ? un tema che mi preoccupa...

  • Font Size
    #2
    Antifurto serio nel box, prima di tutto, ovvio devi avere corrente in garage.

    Per legare la moto all'interno fissa un supporto metallico a terra a cui ancorarla, fissalo cementandolo bene, poi leghi la moto con una catena seria. Gli rallenta parecchio se la catena ? buona, ma non esiste nulla non si possa tagliare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto tondino a U cementato catena grossa, levare le ruote aiuta, e il top sarebbe la macchina del fumo ma costa un botto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi? un blocca disco per di pi? se la moto ? sui cavaletti .poi come detto se c'? tempo a disposizione non c'? nulla che si possa fare. Anch'io ci ho pensato anche se la moto ? in fondo al box e la macchina davanti . O anche pensato di usare quei ganci che si mettono sulla porta basculante del garage i quali vanno ancorati quindi un ancoraggio nella porta.e un gancio per la moto ho blocca disco .
        .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poi invece se ? per il periodo invernale e non si usa per molto leva le ruote e la tieni sui cavaletti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Te la prendono di peso e la buttano su furgone o qualsiasi veicolo, trascinandola anche, e se non ci riescono comunque provando la spaccano tutta se ? senza ruote.

            Un buon allarme professionale per il box, istallato da professionisti, con sirena antischiuma ed avvisatore telefonico e la moto fissatela a terra.
            Se non vivete a 100km di distanza, gli intrusi non fanno in tempo manco a capire cosa sta per succedergli.

            inviato con Tapatalk
            Last edited by msrduke; 26-02-16, 06:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              con soli allarmi ho visto forzare senza problemi case ecc.
              in casa c'? sempre qualc'uno ma sai in 2 portare via una moto ? un secondo.

              per ora direi quindi ancorarle a terra con una catene di quelle serie sia oltre l'allarme la migliore cosa che ci sia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io la tengo sempre nel ponte da moto senza ruote🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻


                Inviato dall akrapovic a manetta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mha... io lego 2 moto e carrello assieme, il tutto davanti ad un macchina che non si tira fuori a spinta perch? ha cambio automatico e senza chiave le ruote dietro stanno bloccate, il tutto in garage sotto le camere da letto dove la gente dorme, il tutto in un cortile chiuso, il tutto con 2 serrature vecchia maniera sulla porta del box.

                  se vogliono le fottono cmq ma almeno se hanno vita difficile desistono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mitico ci mancano le guardie della Regina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il mio fido cagnolino dorme nel garage con la moto...
                      Problema risolto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lascia stare che ora c'? un aschi che gira in garage e casa.... ma ? piccolo... e mi rosica le moto quindi lo devo tenere fuori... hahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devilsss View Post
                          mha... io lego 2 moto e carrello assieme, il tutto davanti ad un macchina che non si tira fuori a spinta perch? ha cambio automatico e senza chiave le ruote dietro stanno bloccate, il tutto in garage sotto le camere da letto dove la gente dorme, il tutto in un cortile chiuso, il tutto con 2 serrature vecchia maniera sulla porta del box.

                          se vogliono le fottono cmq ma almeno se hanno vita difficile desistono

                          Eheh cos? tempo ne perdono sti personaggi, credo a quel punto preferiscano cercare altrove.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Eheh cos? tempo ne perdono sti personaggi, credo a quel punto preferiscano cercare altrove.
                            basta non fermarli, altrimenti potrebbero denunciarmi per interruzione di lavoro, insulti, ecc

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              basta che poi non facciano danni grossi perch? non sono riusciti a rubare nulla...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X