Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale colla usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale colla usate

per riparare carene e plastiche in genere, specie se saltano anelli in plastica come si pu? riparare in questo caso? in pratica devo quindi ricostruire dei fori passanti o incollare saldamente delle rondelle di ferro su plastica(non su vetroresina nel mio caso). come fate voi?

• Font Size

Ci sono colle epossidiche bicomponente niente male tipo questa:

Io ci ricostruii attacchi faro rotti che forai e filettai, ma erano massicci, non ho capito se ? il tuo caso.

Sul sottile direi di andare sulla fibra di vetro o carbonio, fai un piattello pieno e poi lo fori una volta saldamente incollato con la resina apposta.

Last edited by MiKiFF; 03-03-16, 15:21.

Comment

• Font Size
      O anche un p? di vetroresina... ci sono anche i kit...

Comment

• Font Size
        la resina potrebbe essere una soluzione ma volevo provare qualcos'altro, con essa mi trovo meglio se devo farci ampi repezzi con la fibra di vetro che in questo caso nn serve...vinavil ottima.... per il legno Mikiff ma nn ho una moto dei flinstons anche se questa che riparo ? dell'89....penso che user? una colla epossidica bicomponente aiutandomi come supporto con delle reti metalliche di maglia finissima. dovrebbe andare.....

Comment

• Font Size
          L'importante ? che non ti fai scoraggiare subito e presti attenzione ai dettagli...

Comment

• Font Size
            Anche... vanno bene anche le retine in plastica... giusto da darle un piccolo sostegno finch? si asciuga..

PS. facci vedere il lavoro prima e dopo!

Quoto il conte.. porta pazienza :1:

Comment

X
            Working...
            X