Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme Ninja 10R '05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme Ninja 10R '05

    Salve a tutti, sono stato fermo qualche anno prima di riprendere la moto, ergo non sono aggiornato con tutte le novit? attuali.
    Vi spiego, dovrei cambiare le gomme della mia Ninja 10R 2005 quindi mantenendo le misure da libretto 120/70 e 190/50.

    Ho bisogno di una gomma da utilizzare tutti i giorni, quindi buona anche sul bagnato, ma che assicuri un ottimo grip per le uscite nel week end tra i passi di montagna per capirsi.

    Quindi magari non proprio una mescola di marmo che vada bene solo sul bagnato, ma che sia sfruttabile anche sportivamente.

    So che la gomma perfetta non esiste, o botte piena o moglie ubriaca, ma ci sar? uno pneumatico che si avvicina a queste caratteristiche, o no?

    Pendo dalla vostra tastiera.

  • Font Size
    #2
    Ciao io ti dico Dunlop Sportsmart2 ti permette di fare quelle cose ke dici tu,pure io la uso x quelle cose ke hai scritto tu,poi e' molto costante dall'inizio alla fine

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? ho letto qualche recensione ed effettivamente ne parlano tutti molto bene.

      Adesso ho le Diablo Rosso ma le ho trovate montate dal vecchio proprietario e mi ci trovo bene ma devo ammettere di non averle mai provate sul bagnato.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X