una curisita'..siccome vorrei provare gli slik della pirelli , pero' la moto quando non vado in pista per almeno 2 sett ( 2 turni al mese piu' o meno..) ci metto il cupolino e il codone con i fari che se mi venisse in mente di farmi un giro vado...quindi chiedo..se prendessi un cerchio posteriore per tenrci su sempre lo slik ( lo monterei appena arrivo in pista ) e all anteriore tengo i supercorsa la moto va' bene uguale..?? tanto da quel che ho sentito in giro le super corsa sono slik intagliate piu' o meno..( o sbaglio..) ..cosa ne dite..?? e' fattibile come cosa..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info gomme..
Collapse
X
-
Ossia?Originally posted by alex45ho risolto... grazie..Originally posted by rekaio non girerei mai con una gomma migliore dietro ...

Comment
-
ma scusa, perch? vuoi cambiare il posteriore? soltanto il posteriore?
gli slick non sono proprio le intagliate senza tagli, sono proprio diverse le mescole...ma ci? non toglie che le intagliate vadano benissimo lo stesso
io lascerei su le intagliate o prenderei due cerchi di scorta, ant e post
Comment
-
o se proprio proprio vuoi risparmiare ma cmq fare il figo al limite limite mettereri la slick davanti...mai e poi mai dietro
...sempre che si abbinino bene slick ed intagliate...credo che nessuno abbia mai provato
Comment
-
no il mio problema era che volevo tutte e due le slik per girare in pista ( tanto la moto la uso 90 % in pista...pero' capita che un giorno vorerei fareci un giretto cosi' con gli amici e mi trovo le slik...allora ho detto se su un cerchio dmi metto uno slik da montare quando vado in pista e all ant lascio i supercorsa va bene..?? cmq ho risolto in questo modo..e' un pochino che vado nell officina-sede del team berry ( che e' a 500 metri da casa mia ) che corre nel civ con lo zx10 stamanio mentre parlavamo mi ha detto che mi da luio le gomme..i dunlop 209gp devono ancora essere messi in commercio....poi la sistemazione del mono e delle forche me la fai lui ogni volta che cambio pista..poi mi danno anche il mono della bitubo che usano loro nel civ..quindi monto quelle ( a buon prezzo..
) e le tengo poi se facico un giro in strada un piccolo intaglio lo hanno...
..sono 190/60..ormai il 29 ad adria uso i supercorsa , poi il 12 a varano e il 22 a magione provo i 209 gp...e vi faccio sapere come sono..
Comment
X

Comment