Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio flottante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio flottante

    Sono un felice possessore dei dischi brembo supersport
    Chi li ha sa che sono flottanti e che se si provano a muoverli a mano (da fermo ovviamente)ondeggiano parecchio sia in direzione x,y che in Z
    Ultimamente,non so se ? una mia impressione,sembra che si muovono pi? del dovuto..qualcuno sa a chi posso farli vedere/revisionare? Qualcuno ha avuto una esperienza simile?

  • Font Size
    #2
    Dalla Brembo a suo tempo mi avevano risposto che non cambiano le sole flange perch? non hanno garanzie che non siano da cambiare anche le piste.
    I miei avevano 35000 km e le piste erano spesse 5.3 mm, quindi nemmeno a met? vita, ma i nottolini avevano consumato le flange. Usandoli su strada succede.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo stesso problema che ho io su uno dei miei originali, cbr 1000 rr 2008, si muovono di un mm avanti e indietro e un pochino appena anche destra e sinistra l'altro solo appena destra e sinistra...

      che fare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Approfitto del 3d visto che monto anch'io i brembo SS e confermo che da sempre hanno avuto tanto gioco....li ho presi usati ma erano praticamente nuovi.

        Per caso qualcuno sa se c'? una tolleranza sul lasco da verificare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ne approfitto anch'io per una domanda: qual ? il beneficio dei flottanti rispetto agli altri?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sraddino View Post
            Ne approfitto anch'io per una domanda: qual ? il beneficio dei flottanti rispetto agli altri?
            dovrebbe essere che a caldo sono liberi di espandersi e non si piegano quindi se sono vincolati alla sede, ma potrei sbagliarmi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by devilsss View Post
              dovrebbe essere che a caldo sono liberi di espandersi e non si piegano quindi se sono vincolati alla sede, ma potrei sbagliarmi
              In ogni caso, grazie!

              Comment

              X
              Working...
              X