Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? il gas rapido il mio? [Foto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? il gas rapido il mio? [Foto]

    Salve bikers, una (stupida probabilmente) domanda ... il mio comando del gas (ZX-10R 2005) ? un gas rapido o ? standard?

    Chiedo perch? il precedente proprietario ha messo le manopole Domino ... magari ha messo anche quello rapido ... boh ... anche se per spalancare mi devo slogare il polso. 😂

    Scusate per le mie stupidissime domande, ma col tempo ne partorir? sicuramente altre. 😜




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Edoardo10R; 10-05-16, 05:48.

  • Font Size
    #2
    Esternamente sembra quello originale, ma considera che ci sono anche quelli che vanno interni al guscio originale e non si vede nulla, credo che l'unica sia misurare l'angolo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah bene ... allora sommato al fatto che devo slogarmi il polso per spalancare direi che non ?.

      E per carit?, su strada credo sia meglio cos?.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, mi pare che per il 10r ci va il kit gas rapido con relativi cavi specifici per il rapido che hanno una lunghezza differente

        Comment


        • Font Size
          #5
          il tuo mi sembra originale

          Comment


          • Font Size
            #6
            La chiocciola esterna ? originale,ma se ? stato messo un comando con la ghiera + grande non lo puoi vedere! !aprilo un p?, se c'? un comando in plastica grigia dovrebbe essere l'originale

            Comment

            X
            Working...
            X