Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stato usura gomme - ZX10-R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stato usura gomme - ZX10-R

    Premesso che in settimana ordino il mio primo treno di Metzeler M7RR, volevo sapere secondo voi in che stato sono le mie attuali gomme.
    Nelle gomme come sapete conta tanto il fattore psicologico e mentalmente queste che ho trovato montate dal precedente proprietario non mi danno fiducia. 😅

    Aldil? per? delle mie seghe mentali, l'abbinamento SportMax Qualifier (ant.) e Diablo Rosso II (post.) come vi sembra?

    E lo stato di usura? Per me l'anteriore ? alla frutta mentre il posteriore lo calcolo male ... secondo voi ? in una condizione tale da essere addirittura vendibile o ? da cestinare?

    Ps: non fate caso alla mia fermonaggine ma per ora al 90% st? usando la moto in citt?. 😬




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Edoardo10R; 23-05-16, 19:31.

  • Font Size
    #2
    Il posteriore a parer mio nessun problema sembra poco usato cio? anche come kilometraggio l ant magari lo cambieri anche se non ? male ma mi sembra pi? consumato al centro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non monterei mia gomme diverse...
      Dalle foto sembra che il posteriore ne abbia ancora ma l'anteriore ? andato e comunque devi vedere anche quanti anni hanno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nervus View Post
        Il posteriore a parer mio nessun problema sembra poco usato cio? anche come kilometraggio l ant magari lo cambieri anche se non ? male ma mi sembra pi? consumato al centro


        Ah quindi il posteriore potrei addirittura venderlo? 😄


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Io non monterei mia gomme diverse...
          Dalle foto sembra che il posteriore ne abbia ancora ma l'anteriore ? andato e comunque devi vedere anche quanti anni hanno...


          Sono di sicuro del 2015 ma non so quando.

          L'anteriore anche secondo me ? da buttare.

          E concordo che gomme diverse non le metterei mai.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adesso ? un po che non sono aggiornato sulle stradali ma se ? un rosso corsa e una ottima gomma gli potresti anche abbinare il suo anteriore e ovvio che mettere due gomme completamente nuove da pi? piacere e sarebbe la cosa pi? corretta Lu sei te che devi decidere anche in base da come ti senti pi? sicuro cmq sia il posteriore .e in ottime condizioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nervus View Post
              Adesso ? un po che non sono aggiornato sulle stradali ma se ? un rosso corsa e una ottima gomma gli potresti anche abbinare il suo anteriore e ovvio che mettere due gomme completamente nuove da pi? piacere e sarebbe la cosa pi? corretta Lu sei te che devi decidere anche in base da come ti senti pi? sicuro cmq sia il posteriore .e in ottime condizioni

              Il posteriore ? una Pirelli Diablo Rosso II, non rosso corsa. 👍🏻

              S? ormai la mia ? una questione psicologica e le avrei cambiate comunque; per? se mi dite che il post. ? messo cos? bene lo metto nel mercatino. 😄


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se sono 2015 allora si almeno il posteriore avoja che lo puoi vendere 😉

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Considerando l'usura del posteriore, rispetto al prezzo di listino a quanto potrei metterlo in vendita? -60%?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo che dovrai accontentarti della 50 euro al massimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao, sullo stato delle gomme ti hanno gi? risposto.
                      L'accoppiata Dunlop - Pirelli non mi sembra il massimo, pi? che altro per le diverse caratteristiche che hanno tra loro.
                      Fossi in te il posteriore lo terrei su e lo finirei, le Diablo 2 sono ottime gomme per utilizzo stradale (poi visto che fai anche citt?.... ).
                      Attualmente monto un Rosso Corsa davanti e una M7 dietro: vai tranquillo che problemi non ce ne sono...infondo sono simili come gomme; ci sono andato anche in pista (amatore, per "sfogarmi" ) e non ho avuto problemi.
                      Al tuo posto monterei M7 all'anteriore ma al posteriore aspetterei di finire questa Diablo 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        P.S.
                        anche perch? a quanto vendi una Diablo 2 usata?????
                        Se vuoi davvero disfartene nenache a 50? spedita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? 50,00 spedita, affare fatto 😜 ? pur sempre una 190 😁

                          Ormai il fattore psicologico ? troppo determinante, preferisco cambiare il treno completo con le mie prime Metz.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sembri deciso...vai col cambio

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X