Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno per Marvic Penta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi freno per Marvic Penta

    Buongiorno a tutti,
    Ho acquistato dei marvic penta in magnesio che hanno attacchi dischi con interasse fori di 100 mm e centro 80 mm. Che tipo di disco posso montare?
    Inoltre al posteriore ho un attacco per portacorona a 5 fori. Sembra quasi identico all'attacco Ducati. Potrebbe montarci un portacorona Ducati oppure ne esiste uno specifico?

  • Font Size
    #2
    i marvic nascevano specifici per modello,quindi l'attacco dei dischi freno dipende da dove erano montati,quanti fori ha l'attacco dischi freno?le corone per il posteriore dovrebbero essere marchesini oppure oz,sono recenti o datati?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by valentino86 View Post
      Buongiorno a tutti,
      Ho acquistato dei marvic penta in magnesio che hanno attacchi dischi con interasse fori di 100 mm e centro 80 mm. Che tipo di disco posso montare?
      Inoltre al posteriore ho un attacco per portacorona a 5 fori. Sembra quasi identico all'attacco Ducati. Potrebbe montarci un portacorona Ducati oppure ne esiste uno specifico?

      centraggio 80mm e fori su 101,5mm sono dischi brembo sbk(6 fori) oppure i classici bimota furano,yb qualchecosa e i vari bellaria.
      o ducati 851 racing fino al 1992.
      sono quelli scampanatissimi.
      hai solo queste alternative

      per intenderci,questi:

      Dischi freno Brembo SBK - Accessori Moto In vendita Chieti

      oppure questi:

      Cerchi Marchesini - Accessori Moto In vendita Firenze
      (scorri le foto e trovi i dischi)


      5 fori di parastrappi e la consuetudine di marchesini,sia trapeziodali che rotondi. marvic usa i 5 fori sui prodotti racing,mentre sugli stradali usa 6 fori.
      nessun portacorona a 5 fori ? intercambiabile con roba standard.
      in teoria a orecchio dovresti avere il disco posteriore a 3 fori di fissaggio

      CERCHIO POSTERIORE MARCHESINI MAGNESIO SUZUKI GSX-R 600-750 16.5" WRS031929 - WRS Accessori Moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        SI disco posteriore a 3 fori che mi dicesti che montava il disco dell'ovetto.
        AL posteriore ho portacorona a 5 fori ma non riesco a trovarne in giro.....


        Originally posted by tiz851 View Post
        centraggio 80mm e fori su 101,5mm sono dischi brembo sbk(6 fori) oppure i classici bimota furano,yb qualchecosa e i vari bellaria.
        o ducati 851 racing fino al 1992.
        sono quelli scampanatissimi.
        hai solo queste alternative

        per intenderci,questi:

        Dischi freno Brembo SBK - Accessori Moto In vendita Chieti

        oppure questi:

        Cerchi Marchesini - Accessori Moto In vendita Firenze
        (scorri le foto e trovi i dischi)


        5 fori di parastrappi e la consuetudine di marchesini,sia trapeziodali che rotondi. marvic usa i 5 fori sui prodotti racing,mentre sugli stradali usa 6 fori.
        nessun portacorona a 5 fori ? intercambiabile con roba standard.
        in teoria a orecchio dovresti avere il disco posteriore a 3 fori di fissaggio

        CERCHIO POSTERIORE MARCHESINI MAGNESIO SUZUKI GSX-R 600-750 16.5" WRS031929 - WRS Accessori Moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by valentino86 View Post
          SI disco posteriore a 3 fori che mi dicesti che montava il disco dell'ovetto.
          AL posteriore ho portacorona a 5 fori ma non riesco a trovarne in giro.....

          controlla le misure:
          marvic e marchesini hanno centraggio e foratura diversi per i posteriori a 3 fori

          devi sperare che sia compatibile con un marchesini,altrimenti,se gi? devi fare l'allineamento catena,fallo da zero,ti costa meno in termini di tempo,modifiche successive e madonne a non finire se non riesci ad allineare.
          i portacorona sono specifici per ogni modello modo,in quanto la posizione della corona(e il suo diametro interno)varia in funzione dell'allineamento da tenere

          Comment

          X
          Working...
          X