Ok, mi sono fatto le carene da pista, ed hanno il buco per mettere il faro singolo poliellisoidale. Adesso voelvo sapere, da qualcuno del mestiere
, se esiste un modo per mettere un faro singolo senza incorrere in revisioni o fucilate da parte dei pulotti! Se non ? possibile girare con un faro poliellisoidale, vado di dremel e riapro il buco per il farone dello srad.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito legale Fari....
Collapse
X
-
Re: Quesito legale Fari....
guarda....la legge ? sempre quella...dipende da chi BECCHI!Originally posted by maciccaOk, mi sono fatto le carene da pista, ed hanno il buco per mettere il faro singolo poliellisoidale. Adesso voelvo sapere, da qualcuno del mestiere
, se esiste un modo per mettere un faro singolo senza incorrere in revisioni o fucilate da parte dei pulotti! Se non ? possibile girare con un faro poliellisoidale, vado di dremel e riapro il buco per il farone dello srad..... 
se metti un faro poliellissoidale omologato potrebbe andar bene...finch? non incontri il pignolo che ti dice che non ? omologato per quella moto(o un'altra stronzata del genere)...
poi, ieri mattina a Tolfa c'erano 2 R1 che avevano le carene race senza fari, e giravano tranquillamente in mezzo a vigili e carabinieri...
-
uffff..........che indecisione........certo che il farone dello srad non ? proprio il massimo..........uff........

Una volta a vevo sentito che il motvio per cui si incavolano ? perch? il faro poliellisoidale nn ha la luce di posizione.......e quindi non omologabile, ma se uno ci mete una lucina tipo 999?
Comment
-
Macicca: hai un PMOriginally posted by thomasio ho un cupolino con doppio faro omologato piccolo come in foto e se mi fermano gli sgommo sulla divisa
Thomas, vedi di non allargarti troppo con chi ti ferma, perch? sgommare ? facile, ma scrivere addosso a qualcuno ? ancora pi? facile, cos? tu rischi di usare gomma per nulla, mentre loro l'inchiostro lo investono e lo fanno fruttare a scapito tuo....
Comment
-
mai visto i fari a led tipo fastenfurius..............e le macchine allora tutte sequestrate?? volete gli indirizzi e i numeri di targa??non vi bastano tutte le caserme per metterle dentro....lasciamo perdere battaglia persa contro la convinzione
Comment
-
???
cmq il faro singolo ? un po' una stupidata.. mettine due.
il mio faro ? fatto da due polielissoidali ma davanti ha una plastica che praticamente li rende un unico faro.. e c'? anche la lampadina per la posizione..
probabilmente sulla buell c'? la lucina di posizione nella V del plexiglass.. come sul cbr.
Comment
-
mmmm.......mi sa che vado di dremel e faccio il foro per il faro originale....poi quando andr? in pista metter? su un bel pezzo di pvc al posto del faro e via.......
di sicuro risparmio sui faretti cos?......piuttosto, sapete quanto costano? Uno grande e uno piccolo....??
Comment
X

Comment