Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info generiche candele

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info generiche candele

    Buongiorno, eccomi con il topic rompipallenonsouncazzo del giorno. [emoji23]

    Fossi in voi chiederei il ban per me, che altrimenti vi stresso tutti i giorni, ma siete un pozzo di informazioni per me che sono a digiuno da troppo.

    Il tema di oggi sono le candele.

    Dato che a breve far? un tagliandino di controllo pensavo anche di sostituire le candele ma prima di sostenere una spesa magari inutile volevo sapere, voi le cambiereste considerando che non so da quanto sono state sostituite? Domanda del *****. [emoji12]

    In caso di candele da buttare cosa dovrei avvertire?

    A me la moto sembra vada alla grande, per? per quel che ne so potrebbero avere sulle spalle parecchi km.

    Poi ... sul manuale del 2005 (!!!) consiglia la Kawasaki le NGK IRIDIUM CR9EIA-9.
    Considerando che ? passato qualche anno dalla stampa del manuale volevo sapere ... sono sempre attuali o c'? di meglio?

    Moto con Rapid Bike, filtro e terminale omologato senza db-killer.

    Grazie della pazienza Bikers. [emoji772]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Le candele sono attualissime, erano gi? molto avanti quando sono uscite. Sono candele all'iridio che durano anche di pi? di quanto indicato dal manuale di officina ma le candele non si cambiano quando danno problemi ma per tempo proprio perch? non li diano!!!
    Se la moto ha pi? di 20.000 km e non sei sicuro di quando sono state sostituite io le cambierei comunque.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto, 25.000km ... ok quindi nel dubbio visto comunque la spesa contenuta conviene sostituirle. [emoji1303]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la moto l'ho presa che aveva poco meno di 11 000 km(penso che le avesse gia sostituite il vecchio proprietario perche la trattava meglio che sua figlia ) e gliele ho cambiate a 28 000 e la puntina dove fa la fiamma era bella pulita, ho messo quelle all'iridio e adesso ho poco piu di 43 000 km e la moto va benissimo, il mecca mi disse che erano pulite perche uso sempre la v power e la tengo sempre bella alta di giri, se la usi "tranquillo"le candele si sporan di piu,poi nusacc se sia vero
        ho preso lo stesso modello che hai messo te della denso, le candele all'iridio costan un po di piu ma dovrebbero durare molto di piu rispetto a quelle classiche quindi..
        per quello che costano io gliele cambierei e metterei quelle all'iridio

        Comment

        X
        Working...
        X