Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimappare centralina ducati o modulo aggiuntivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rimappare centralina ducati o modulo aggiuntivo?

    Ciao a tutti, ho da poco ultimato delle modifiche alla mia ducati streetfighter 848 e cio?: pignone 14 denti, filtro aria sportivo bmc, condotti aria maggiorati terminali termignoniin carbonio, (anno prossimo collettori racing) ed ho solo fatto la CO alla centralina.
    Ora in giro ci sono pareri discordanti chi dice di rimappare solo centralina originale con mappatura ad hoc, chi dice di mettere un modulo aggiuntivo tipo power commander o rapid bike per agire su pi? parametri. Ora aldil? del prezzo voi che consigliate?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Mappare l'originale, o prenderne una dp

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto questo?

      http://www.daidegasforum.com/forum/a...entralina.html

      Modulo UPMAP di termignoni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Mappare l'originale, o prenderne una dp
        ciao quindi mi consigli di prendere rimappare l'originale o prendere una dp, per? ho letto che le mappe della dp lasciano un po a desiderare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by edo357mag View Post
          ciao quindi mi consigli di prendere rimappare l'originale o prendere una dp, per? ho letto che le mappe della dp lasciano un po a desiderare
          Di sicuro non ? come mettere al banco e mappare ogni 250 giri, ma in linea di massima vanno bene inoltre hanno funzioni che i moduli aggiuntivi non hatto tipo esclusione della valvola di scarico

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti per ler isposte alla fine tramite amici ho trovato uno vicino da me che rimappa a banco (banco prova bapro).
            A patto che visto dei lavori effettuati gi? da lui avete consigli da dare su cosa far fare in modo particolare alla centralina?
            grazie

            Comment

            X
            Working...
            X