Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info mescola Dunlop KR con caldo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info mescola Dunlop KR con caldo

    Salve ragazzi, secondo voi con questo caldo quale mescola ? meglio usare al posteriore tra la 4 e la 2? Ho a disposizione solo queste due mescole perch? la 3 non riesco a trovarla.

  • Font Size
    #2
    Nessuno sa nulla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      In linea di massima, con pirelli/metz, pi? fa caldo e meglio ? (al posteriore) usare mescole medio/morbide, pena la tendenza allo scivolamento di quelle dure. Penso che per le Dunlop sia lo stesso. Ci sono poi una miriade di altre variabili: ritmo sul giro del pilota, temperature effettiva, tipo di asfalto ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        OK grazie per la tua risposta, anche con Dunlop dovrebbe essere cos?, volevo sentire un parere da chi abitualmente le usa. Da tabella sarebbe da usare la 3 ma non la trovo da nessuna parte

        Comment


        • Font Size
          #5
          problema comune ank ad un amico che se la cava ank benino, 29 a san martino e 59 al mugello..
          purtroppo la mescola 3 che sarebbe quella giusta, inspiegabilmente non si trova
          e sebbene la 2 pare essere medio morbida ci? nonostante dunlop
          da la 2 come gomma soft da fresco e la 4 come gomma hard da fresco
          la mescole x il caldo sarebbero la 3 e la 5
          non so come aiutarlo
          Last edited by polsogrippato; 12-07-16, 17:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Parlando di amatori, le mescole kr che conviene utilizzare sono

            Post:
            886 (4)
            998 (2) da utilizzare con le temperature asfalto pi? alte.

            Ant:
            343 ( da accoppiare al post 886, quanto a range di temperatura)
            302 ( da accoppiare al post 998, quanto a range di temperatura)

            Per quanto riguarda l'anteriore va detto che va un po' a gusti, io per esempio uso solo 343, dato che con il 302 non mi trovo altrettanto bene, mentre per altri vale il discorso contrario.

            Ho parlato di amatori, quindi senza la necessit? di utilizzare mescole da qualifica, o mescole da asfalto particolarmente freddo o da endurance.

            Comment


            • Font Size
              #7
              OK quindi mi stai confermando che la 2 ? cmq meglio della 4 con asfalto rovente e che la 3 non si trova... Che roba strana..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vero, la 3 pare introvabile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi permetto un consiglio OT, usate Pirelli, che sono trovabilissime, costano meno, vanno meglio e ormai a parit? di mescola durano praticamente come le Dunlop Senza dimenticare il fatto che sono sotto continuo sviluppo E lo dico da ex Dunlopparo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Mi permetto un consiglio OT, usate Pirelli, che sono trovabilissime, costano meno, vanno meglio e ormai a parit? di mescola durano praticamente come le Dunlop Senza dimenticare il fatto che sono sotto continuo sviluppo E lo dico da ex Dunlopparo
                    Si certo Pirelli gomme eccellenti e pi? semplici ma a me piace di pi? l'anteriore Dunlop oltre ad una durata maggiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Wylly View Post
                      Salve ragazzi, secondo voi con questo caldo quale mescola ? meglio usare al posteriore tra la 4 e la 2? Ho a disposizione solo queste due mescole perch? la 3 non riesco a trovarla.
                      Sul sito dunlop ci sono le relative indicazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sakko View Post
                        Sul sito dunlop ci sono le relative indicazioni
                        Difatti secondo tabella dunlop avrei preso una ms3, il problema ? la reperibilit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dove le cerchi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sakko View Post
                            Dove le cerchi?
                            io le ho sempre prese da pneusgiovo, ho cercato qualche gommista on-line ma nulla. Tu hai maggiori possibilit??

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X