La pro e' una gommaccia, l'aveva presa un mio amico che gli piacciono le endurance, l'ha tolta dalla disperazione.scivolava sampre, non gomma come sisuol dire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
durata pirelli slick SC1 anteriore
Collapse
X
-
4 o 5 giornate a turni divise per capacit?, le solite che organizzano ormai quasi tuttiOriginally posted by m63g69 View Post4 o 5 giornate o 1/2 giornate ??
io giro come te a cremona, in questo momento hanno 460 km che corrispondono a 3 mezze giornate
i pallini saranno a met?, forse un pochino di pi? sulla spalla, questa sera li misuro
a zero non ci ho mai pensato ma volevo avere un riferimento
Un mio compagno di pista gira in 29 e le cambia pi? raramente di me
Prima della 09 avevo il 10r 04 come te (almeno cos? vedo dal profilo) non ho mai scalinata le gomme. Hai un problema di assetto evidentementeOriginally posted by nico87 View Postbo, a me non risulta che durino cosi tanto e comunque quando arrivi a un terzo si scalinano e non riesci piu a entrare bene coi freni in mano che scivola
non so come fai a farla durare cosi tanto,avrai un buon setting e guidi molto pulito, bo..
la mia se le mangia le gomme
In curva si entra coi freni in mano. Non ? uno stile di guida. se molli i freni a moto dritta la moto non entra in curva.Originally posted by m63g69 View Postforse la risposta l'hai data tu, mi sembra di capire che il tuo stile di guida sia entrare in curva con i freni in mano
io dopo aver preso due musate ho perso questa abitudine
freno da dritto, mollo i freni e la faccio scorrere
Comment
-
No io non le scalino,le strappo un po..ho problemi con sto mono della mupo, non capisco come settarlo mi sa che e' la molla troppo tenera
le slick le ho provate solo 1 treno 2 anni fa ma non mi son piaciute secondo me le intagliate han molto piu appoggio e grip
Comment
X

Comment