Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PINZE RADIALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PINZE RADIALI

Buongiorno a tutti,vorrei sapere se ? possibile montare i piedini, e relative pinze,di un fireblade 1000 rr su di una cbr 954 rr.
    Ho la possibilit? di averle x 200? quindi sarei molto interessato..le forc hanno entrambe lo stesso diametro,sono showa,quindi dovrei riuscirci senza modifiche no??grazie a tutti ciaooooooooooo

• Font Size
    vai sul forum honda che fai prima ad avere risposte!

Comment

• Font Size
      a parte che dovresti a questo punto cambiare anche i dischi visto che sono di diverso diametro oppure spessorare le pinze radiali sul punto di attacco, quello che mi viene da chiederti ?: perch? buttare i soldi? la 954 frena bene gi? con l'impianto di serie, sta storia delle pinze radiali ? solo una moda, la mia rsvr 02' non frena assolutamente meno di una 03' con le radiali (che anzi scaldano di + l'impianto). metti una pompa radiale da 19 ed un buon olio con tubi in treccia che vai di lusso.

Comment

• Font Size
        la 954 ha veramente freni da fare bloccare le ruote ad un tir.

Comment

• Font Size
          Ma infatti sarebbe pi? un vezzo estetico cmq ho gi? la pompa radiale ,i tubi e le pasticche sintetizzate e frena da paura per? anche l'occhio vuole la sua parte..X ci? ke riguarda i dischi ci metto su dei braking pi? piccoli,tanto sono gi? in programma

Comment

• Font Size
            mmmh, secondo il mio modestissimo parere sostituire quell'ottimo impianto nissin con un accrocco tokico-braking porter? ad una diminuzione delle prestazioni... vab? la mia ? solo un opinione a okkio, non ? che abbia gi? provato questa accoppiata assolutamente, ma se alla fine ti interessa l'impatto estetico... beh fallo allora

p.s. certo che le tokico so' veramente brutte!

Comment

• Font Size
              ah, per il cambio di piedini forcella non ne ho idea... prova a chiedere informazioni direttamente alla Honda o trovare la part list delle 2 moto e vedere le sono compatibili (sempre che sia menzionato come ricambio)

Comment

X
              Working...
              X