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Pastiglie sinterizzate no racing in pista

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    Pastiglie sinterizzate no racing in pista

    Ragazzi
    premetto che sono andato in pista 4 volte nella mia vita e intendo farne 5 l'anno in futuro.
    La mia moto ha i dischi originali e ho appena montato un pignone -1.
    Unica altra modifica sono i tubi in treccia.
    Giro a misano ad 1.59 1.58 quindi mi definisco un buon fermo.
    Ho cambiato le pastiglie e ho rimesso le braking sinterizzate modello
    899 cm 55

    Sulla confezione ? scritto che non sono indicate per uso racing.
    Con le precedenti che erano sempre sinterizzate stradali braking non mi sono trovato male.
    Mi potete dire se ci sono rischi seri ad usarle in pista?
    Rischio mica che si stacchino le mescole? La precedente coppia mi ? andata bene.
    Last edited by key87; 14-08-16, 19:45.

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    #2
    Originally posted by key87 View Post
    Ragazzi
    premetto che sono andato in pista 4 volte nella mia vita e intendo farne 5 l'anno in futuro.
    La mia moto ha i dischi originali e ho appena montato un pignone -1.
    Unica altra modifica sono i tubi in treccia.
    Giro a misano ad 1.59 1.58 quindi mi definisco un buon fermo.
    Ho cambiato le pastiglie e ho rimesso le braking sinterizzate modello
    899 cm 55

    Sulla confezione ? scritto che non sono indicate per uso racing.
    Con le precedenti che erano sempre sinterizzate stradali braking non mi sono trovato male.
    Mi potete dire se ci sono rischi seri ad usarle in pista?
    Rischio mica che si stacchino le mescole? La precedente coppia mi ? andata bene.


    Key fossi in te valuterei l'acquisto di pastiglie racing, nel caso delle braking le P1R...
    A cambiarle ci vuole poco e le usi solo in pista...durano parecchio e freni fino a cappottare.
    Le altre te le tieni per l'uso stradale.

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