Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posteriore 180/60 su cbr 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    posteriore 180/60 su cbr 600

    Ragazzi ho un cbr 600 rr 2007 con il pignone -1.
    Dovrebbe essere questa la sezione giusta.
    Che voi sappiate, il posteriore 180 - 60 (al posto del 180 - 55) entra senza problemi?
    Rischio mi tocchi da qualche parte?
    Ho preso un treno usato e non vorrei toccare nulla di nulla.

  • Font Size
    #2
    Io le monto ma con pignone e corone originali e non mi danno problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Al limite tocca il parafango posteriore, se tocca lo togli e sei aposto.hai molto piu appoggio con la 180 60

      Comment


      • Font Size
        #4
        unico problema se usi in strada la targa sfregher? e si accartoccia come una lattina nei buchi..provato di persona su r6..
        io ho pignone -1 e il 180/60 non fa una piega...
        con corone piu grandi invece non saprei.potrebbe sfregare nel forcellone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by weekdgl View Post
          unico problema se usi in strada la targa sfregher? e si accartoccia come una lattina nei buchi..provato di persona su r6..
          io ho pignone -1 e il 180/60 non fa una piega...
          con corone piu grandi invece non saprei.potrebbe sfregare nel forcellone
          cio? se non tolgo la targa la gomma va a toccarci??? Ma dai non ? possibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            su r6 fa cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by weekdgl View Post
              su r6 fa cos?
              R6 e CBR sono decisamente diverse... Poi dipende dal portatarga, quasi nessuno ce l'ha originale!
              In ogni caso dovrebbe entrare senza problemi, gli unici problemi che potresti (difficile ma possibile) avere sono appunto:
              - parafango: lo togli
              - targa: monti un portatarga aftermarket e la tiri un pelo pi? orizzontale

              Sicuramente se ci vai epr strada e ti fermano rischi il sequestro del libretto e la revisione, visto che il /60 non ? omologato per il nostro CBR...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono poche le moto omologate per il /60...
                Io ultimamente sto usando il /60, solo uso pista, ho difficolt? a far passare la termo tra gomma e forcellone...
                Comunque parere personale, torner? al /55 quanto prima...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come mai jeanne?

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nervus View Post
                    Come mai jeanne?

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    mi sembra che si paghi in agilit?... ok il maggiore grip ma... boh... devo provare nuovamente il /55 sulla stessa marca di gomma per avere conferma della sensazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      mi sembra che si paghi in agilit?... ok il maggiore grip ma... boh... devo provare nuovamente il /55 sulla stessa marca di gomma per avere conferma della sensazione.
                      Pure io la pensavo cosi, anche perche le 55 costan meno ma col 60 puoi aprire di piu e prima senza il rischio che parta il post..alla fine per l'agilita poi non e' che perdi chissache, guadagni molto di piu in tenuta anche se la gomma pesa un filo di piu e allunga un pochino i rapporti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nico87 View Post
                        Pure io la pensavo cosi, anche perche le 55 costan meno ma col 60 puoi aprire di piu e prima senza il rischio che parta il post..alla fine per l'agilita poi non e' che perdi chissache, guadagni molto di piu in tenuta anche se la gomma pesa un filo di piu e allunga un pochino i rapporti

                        Quoto. E soprattutto, da quel che so, il 180/55 in mescola 1 o 0 lo fa ormai solo metzeler, e non so per quanto. Pirelli ha a listino solo la SC2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....lo so lo so, me lo dicono tutti, ma io vorrei provare....
                          intanto la stagione la finisco col /60

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X