Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema spurgo pompa Brembo 19x20

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema spurgo pompa Brembo 19x20

    Ciao a tutti,

    ho un dubbio sullo spurgo della pompa Brembo 19x20 che ho montato.
    Ho collegato un tubicino di gomma ed una siringa alla valvola di spurgo della pompa, lo un po' svitata ed ho iniziato ad aspirare. Il circuito era vuoto e dal tubicino usciva liquido e bolle d'aria. Ho riavvitato la valvola di spurgo ma mi sono accorto che aspirando con la siringa non si creava il vuoto. In pratica continuavo ad aspirare aria.
    I casi sono 2:

    - O passa aria dal tubicino alla valvola (strano)
    - La valvola fa passare aria, ma mi pareva molto stretta...avrei avuto paura di rompere il filetto a stringere di pi?..

    Consigli?

    Grazieeee

  • Font Size
    #2
    l'aria passa attraverso il filetto della valvola ma il circuito resta chiuso, ma ? normale che sia cos?,la punta ? conica
    https://www.google.it/search?q=valvo...JPU8nQAOM-M%3A

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mak66 View Post
      l'aria passa attraverso il filetto della valvola ma il circuito resta chiuso, ma ? normale che sia cos?,la punta ? conica
      https://www.google.it/search?q=valvo...JPU8nQAOM-M%3A
      Grazie per la risposta,

      ma come mai invece con le valvole di spurgo delle pinze questo non succede?
      Ho provato sulle pinze e con la valvola avvitata creavo il vuoto con la siringa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matt53 View Post
        Grazie per la risposta,

        ma come mai invece con le valvole di spurgo delle pinze questo non succede?
        Ho provato sulle pinze e con la valvola avvitata creavo il vuoto con la siringa.
        avranno il filetto pi? serrato sul corpo pinza da non far passare aria, ma tutte le valvole spurghi sono fatte uguali,ritornado allo spurgo pompa ,invece di usare la siringa usa il metodo tradizionale,pompa, tieni la leva tirata,apri lo spurgo,fai uscire l'olio e chiudi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mak66 View Post
          avranno il filetto pi? serrato sul corpo pinza da non far passare aria, ma tutte le valvole spurghi sono fatte uguali,ritornado allo spurgo pompa ,invece di usare la siringa usa il metodo tradizionale,pompa, tieni la leva tirata,apri lo spurgo,fai uscire l'olio e chiudi...
          Grazie, oggi sono riuscito a fare il lavoro

          Comment

          X
          Working...
          X