Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore lato sx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rumore lato sx

    ciao ragazzi premetto che la mia hornella ha 56000 km e non ho ancora cambiato ne catena ne pignione ma solamente la corona+2 denti da qualche giorno sento un rumore tipo grun grun grun fino ai 3000giri poi sparisce salendo di giri la catena e tesa normale sempre pulita e ingrassata avete qualche esperienza in merito spero non sia la distribuzione ma la normale usura della catena o pattino ne ha fatti di km aiutatemi ciao

  • Font Size
    #2
    Per quanto riguarda catena corona pignone, se cono usurate basta buardare i denti.la catena si usura di conseguenza.con cosi tanti km probabilmente e' da cambiare ma non penso che quel rumore sia dovuto a questo.acmeno che tu non abbia storto i denti del pignone ma la vedo dura e comunque dovresti sentirlo sempre
    prova a smontare e se da solo hai dei dubbi sul consumo fai una foto e postala.i denti dovrebbero avere un altezza x sotto son da sostituire ma non mi ricordo quanti mm siano
    hai provato a sollevare la moto dietro facendo leva sul cavalletto e provato a far girare la gomma a moto spenta in folle?se fa rumore o fa fatica a girare cambia

    anche se secondo me il rumore viene da altro e cosi su 2 piedi e' difficile capire cosa possa essere.un bravo meccanico a moto accesa magari capisce subito cosa sia, cosi a parole..bo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari e' la catena del motore..girandocpiano ha un po di gioco..quando salgono i giri prende tensione e si assesta.bo

      Comment

      X
      Working...
      X